phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Seo Ultimate

La versione base di phpBB SEO, che fa diventare gli URLs del forum più SEO friendly e Google Compliant.
max
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/06/2012, 11:08
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log

Re: Seo Ultimate

Messaggio da max » 25/06/2012, 21:18

vedi io l'impegno ce lo metto , e per carita e vero nessuno nasce imparato :) ma visto il mio ultimo risultato che ho fatto ho caricato il phpbb 3.10 avendo il 3.09 come aggiornamento, be sono riuscito a bloccare il tutto e perdere tutti i dati lol , se ci fosse una guida sarebbe meglio :) la mia esperienza e al quanto piccola

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Seo Ultimate

Messaggio da Angolo » 25/06/2012, 21:24

La guida... è presente nei file d'installazione, install.xml

Devi acquisire il rigore mentale.. quello è il problema. Rigore che manca a tutti all'inizio. Quando comprenderai, che 3.0.10 è diverso da 3.10; 3.09 è diverso da da 3.0.9... quando acquisterai quel rigore mentale, potrai installare qualsiasi MOD.

Piano, piano, ci riuscirai.


E non si perde niente... perché si prova prima in locale... e dopo aver provato N volte in locale, previo backup completo, fatto con i settaggi corretti, rinforzato da un backup completo dell'host... procedi in remoto.

Rispondi

Torna a “phpBB SEO URL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti