Allora ho notato che con il mio tema basato su subsilver ne la google sitemap ne gli rss vengono visualizzati correttamente
guardatate:
sitemapindex.xml
rss.xml
se provo ad impostare come predefinito prosilver invece si visualizzano cosi:
sitemapindex.xml
rss.xml
le modifiche da fare al tema le ho fatte ma per quale motivo non si visualizza correttamente?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Stile
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema Stile
E' stato già discusso questo problema con prosilver, ma senza soluzione.
In ogni caso, è da tener conto che la sitemap è quasi sempre letta da soli bot, i quali leggono solo il codice XML in esso contenuto.
In ogni caso, è da tener conto che la sitemap è quasi sempre letta da soli bot, i quali leggono solo il codice XML in esso contenuto.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Contatta:
si in effetti si ma un altro problema è che google quando invio la sitemap dice che è in formato html e non se la prende
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
A me la legge correttamente.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Contatta:
anche a me su altri forum è sempre funzionata ora mi da questo errore:
vbb al massimo se non va uso la sitemap ce hai creato tu 
Codice: Seleziona tutto
La Sitemap è in formato HTML
Sembra che la tua Sitemap sia una pagina HTML. Utilizza un formato Sitemap supportato.