phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Sitemap: quali sono i requisiti?

Il generatore di sitemaps e RSS collegata a phpBB SEO, compatibili con Google, Yahoo e MSN.
Rispondi
artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 404
Iscritto il: 18/06/2010, 9:04
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.57
Contatta:

Sitemap: quali sono i requisiti?

Messaggio da artikkk » 24/05/2012, 16:31

Ciao a tutti,
vorrei installare la Sitemap e vorrei sapere quali sono i requisiti per un suo corretto funzionamento.
Non ho nessuna modifica SEO installata (tranne una, che inserisce nell'header le keyword), posso installarla senza problemi?

artikkk
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 404
Iscritto il: 18/06/2010, 9:04
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.57
Contatta:

Re: Sitemap: quali sono i requisiti?

Messaggio da artikkk » 31/05/2012, 14:16

Nessuno può rispondermi?

waleed121
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/03/2015, 5:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.5
Server: UNIX/Linux

Re: Sitemap: quali sono i requisiti?

Messaggio da waleed121 » 16/03/2015, 5:37

Se prima hai installato la SEO URL, svuota la cache e verifica la presenza del file nella posizione corretta

Rispondi

Torna a “GYM Sitemaps & RSS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti