phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Domanda installazione GYM Sitemap

Il generatore di sitemaps e RSS collegata a phpBB SEO, compatibili con Google, Yahoo e MSN.
Rispondi
Vallo92
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/09/2013, 12:44
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: Windows
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.1.69
Contatta:

Domanda installazione GYM Sitemap

Messaggio da Vallo92 » 16/10/2013, 13:36

Salve,
sarei interessato all'installazione sul mio forum phpbb della MOD Gym Sitemap.
Ho aperto il file install.xml per controllare la procedura di installazione, e ho notato che ci sono diverse parti che indicano di modificare i vari file inerenti dello styles prosilver. Io attualmente sto utilizzando uno stile diverso (e quindi con alcune parti del codice diverse).
Vorrei sapere se è possibile installare la mod evitando di modificare i vari file non inerenti allo stile. Se si è possibile avere una lista dei vari file che è indispensabile modificare per far funzionare correttamente la mod?

Grazie in anticipo!

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Domanda installazione GYM Sitemap

Messaggio da Angolo » 16/10/2013, 16:02

Prima di ogni cosa, installa e configura correttamente, Zero duplicati. Senza Zero duplicati, la sola SEO URL, non solo non è utile... ma dannosa. Non smetterò mai di ripeterlo: meglio un phpBB3 standard, che una SEO senza zero duplicati correttamente configurata.

Dopo aver risolto questo grave problema urgente, per la Gym, devi modificare lo stile secondo le relativi istruzioni. Seguendo lo schema di derivazione. E come si deve fare con qualsiasi altra MOD, anche Zero duplicati.

Vallo92
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/09/2013, 12:44
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: Windows
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.1.69
Contatta:

Re: Domanda installazione GYM Sitemap

Messaggio da Vallo92 » 16/10/2013, 18:45

Grazie infinit eper la risposta!
Ho provveduto ad installare Zero Duplicati e a configurarlo correttamente. Adesso ho provato ad installare anche GYM Sitemap, però nella categoria "Riscrittura dell'url" (ovviamente all'interno della configurazione di GYM SItemap) non so se attivare o meno anche li l'opzione "Zero Duplicati".
Sapete aiutarmi per una corretta configurazione della mod?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Domanda installazione GYM Sitemap

Messaggio da Angolo » 16/10/2013, 19:51

In linea generale, la Gym va bene così com'è... con le impostazioni predefinite.. la riscrittura nella gym, non è necessaria.... e quindi non è necessario zero duplicati, limitatamente alla Gym.

Vallo92
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/09/2013, 12:44
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: Windows
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.1.69
Contatta:

Re: Domanda installazione GYM Sitemap

Messaggio da Vallo92 » 16/10/2013, 20:42

Grazie! ;)

Rispondi

Torna a “GYM Sitemaps & RSS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti