phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

sitemapindex.xml non trova lo stile

Il generatore di sitemaps e RSS collegata a phpBB SEO, compatibili con Google, Yahoo e MSN.
Rispondi
ldm
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 09/09/2009, 13:53
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggio da ldm » 12/09/2010, 14:10

Ho installato la GYM e ho un problema di visualizzazione della sitemapindex.xml , pare non trovi il suo stile.

Codice: Seleziona tutto

http://pianetadonna.tk/forum/sitemapindex.xml

Avatar utente
Haku
Utente
Utente
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/09/2009, 22:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggio da Haku » 12/09/2010, 16:45

Ho lo stesso problema anche io,cui non ho ricevuto risposta su come risolvere.
Ho il prosilver pulito,a parte le modifiche del SEO,ma non mi caarica lo stile neanche settandolo da PCA.
Ho provato a chiedere supporto anche sul sito inglese,ma non mi rispondono da almeno un mese <.<

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggio da Carlo » 13/09/2010, 8:31

Hai caricato i template e fatto le modifiche al tema anche per lo stile prosilver?

Se le hai fatte via FTP, quindi scaricandoti i files in locale, hai poi "aggiornato" tema e template del prosilver?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

ldm
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 09/09/2009, 13:53
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggio da ldm » 13/09/2010, 13:48

Io utilizzo lo stile aerored e adesso riesco a visualiazzare la sitemaps con lo stile di default prosilver
nel pannello di configurazione riporta queste indicazioni ..

Carica CSS phpBB:
Il modulo GYM mappa sito usa il sistema di templates di phpBB3. Lo stile XSL usato per costruire l'uscita html è compatibile con gli stili di phpBB.
Quindi puoi applicare gli CSS di phpBB per default. In questo modo, tutto il tuo tema personalizzato come sfondo,font, colore o addirittura immagini saranno utilizzati in Google mappa del sito con il tuo stile di uscita.
Questo avrà effetto soltanto dopo aver cancellato la cache RSS nel menu "manutenzione".
Se il file dello stile della mappa sito Google non è presente nell'attuale stile, lo stile di default (sempre disponibile, basato su prosilver) può essere usato.
Non provare ad usare il tema prosilver con un altro stile, probabilmente il CSS non funzionerà.


1). Lo stile XSL usato per costruire l'uscita html è compatibile con gli stili di phpBB. :quindi posso usare anche il mio aerored per la sitemaps?
2). Se il file dello stile della mappa sito Google non è presente nell'attuale stile ... :Io ho caricato il template e il theme del subsilver nel mio stile aerored (basato su subsilver2) e quindi non dovrebbero esserci problemi ..
3).Non provare ad usare il tema prosilver con un altro stile, probabilmente il CSS non funzionerà: questo cosa vuole dire?

In definitiva io uso lo stile aerored e desidererei che anche la sitemaps si visualizzasse con il mio stile utilizzato per le pagine del forum.

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggio da Carlo » 13/09/2010, 15:12

Se vedi, su questo forum, le sitemaps utilizzano i CSS di prosilver. Ma tanto la sitemaps la leggono solamente i bots, e loro vedono solo i links, non lo stile grafico.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Avatar utente
Haku
Utente
Utente
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/09/2009, 22:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: sitemapindex.xml non trova lo stile

Messaggio da Haku » 15/09/2010, 1:52

Io le ho provate tutte,ma non mi visualizza manco lo stile originale prosilver.

Rispondi

Torna a “GYM Sitemaps & RSS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti