phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

No duplicate e zero duplicate this is problem!

Supporto relativo alle altre MODs SEO, quali No Duplicate, Zero Duplicate, Optimal Titles, SEO Stats MOD, Dynamic Meta Tags, e così via.
Rispondi
Nino76
Utente
Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 26/04/2011, 13:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.22
Database: 5.5.5-10.0.16-MariaDB-log
Contatta:

No duplicate e zero duplicate this is problem!

Messaggio da Nino76 » 06/05/2011, 12:42

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento su queste due opzioni della seo mod di phpbb3, in pratica ho il No duplicate attivato, ma se cerco un argomento in google mi restituisce due risultati identici ma con url diversi, il primo è:

Codice: Seleziona tutto

 Es.http://www.miosito.it/post.......html
mentre il secondo è l'url che vorrei fosse assoluto, ossia quello reiscritto dalla mod, come dicevo, attivando il no duplicate non risolvo il problema, mentre non so esattamente cosa fa lo zero duplicate, ho ipotizzato che serva a fare un redirect dell'intero forum per questo non ci ho smanettato ancora!
Grazie a chiunque sappia darmi indicazioni su come agire
saluti

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: No duplicate e zero duplicate this is problem!

Messaggio da Carlo » 06/05/2011, 18:07

Per risolvere il problema hai bisogno della Zero Duplicate.

Attenzione però. Se tu intendi che hai due link identici uno con scritto "nome-discussione.******.html" e l'altro "post***.html", il problema si verifica perchè i singoli messaggi hanno links differenti da quella delle discussioni.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Nino76
Utente
Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 26/04/2011, 13:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.22
Database: 5.5.5-10.0.16-MariaDB-log
Contatta:

Re: No duplicate e zero duplicate this is problem!

Messaggio da Nino76 » 06/05/2011, 18:46

Grazie per la risposta, in effetti l'argomento è lo stesso, ma i links sono diversi in quanto il primo link riporta il nome della categoria del forum, mentre il secondo link solamente il titolo dell'argomento, ecco cosa intendo http://www.google.it/#q=spinning+mergel ... _pw.&cad=b, i primi duel links riportano allo stesso argomento, mentre il terzo è l'impaginazione ottenuta con la no duplicate credo, quindi è consigliabile attivare la Zero duplicate? In effetti vorrei che nell'indice di google comparisse solo il titolo dell'argomento!
saluti

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: No duplicate e zero duplicate this is problem!

Messaggio da Carlo » 07/05/2011, 16:39

Sì, installala.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Altre MODs SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti