phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

404 non riconosciuta?

Supporto relativo alle altre MODs SEO, quali No Duplicate, Zero Duplicate, Optimal Titles, SEO Stats MOD, Dynamic Meta Tags, e così via.
Shika93
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2009, 17:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.0.92
Contatta:

Re: 404 non riconosciuta?

Messaggio da Shika93 » 10/03/2012, 22:33

Devo ritrovare il sito per rifare lo stile.
Comunque il file è questo
http://www.mediafire.com/?de90wxmpds9cx0y
lo metto comunque visto che anche tra il pacchetto che ho scaricato non riesco a trovare le due parti per modificarle

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: 404 non riconosciuta?

Messaggio da Angolo » 10/03/2012, 23:45

Guarda con attenzione... tu devi modificare il file setup_phpbb_seo.php; tu invece mi hai dato il file phpbb_seo_install.php... ovviamente lì, non lo troverai mai quel codice. Precisione... assoluta.

Shika93
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2009, 17:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.0.92
Contatta:

Re: 404 non riconosciuta?

Messaggio da Shika93 » 10/03/2012, 23:51

Che figura di...Scusa
A posto, ho visto che l'avevo già installato; le modifiche da fare c'erano già ma il problema dei link non è risolto, quindi vorrei aggiungere anche zero duplicate ma ho un problema: ho aggiunto la mod per vedere il titolo dei topic attivi dalla index del forum ma se cambio quel codice mi fa un errore e non mi carica più il forum.
La modifica sarebbe questa:
trova in /includes/functions_display.php

Codice: Seleziona tutto

		if ($row['forum_last_post_id'])
		{
			$last_post_subject = $row['forum_last_post_subject'];
			$last_post_time = $user->format_date($row['forum_last_post_time']);
			$last_post_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&p=' . $row['forum_last_post_id']) . '#p' . $row['forum_last_post_id'];
		}
		else
		{
			$last_post_subject = $last_post_time = $last_post_url = '';
		}
sostituiscilo con

Codice: Seleziona tutto

// Create last post link information, if appropriate
		if ($row['forum_last_post_id'])
		{
			$last_post_subject = $row['forum_last_post_subject'];
			$last_post_time = $user->format_date($row['forum_last_post_time']);
			// www.phpBB-SEO.com SEO TOOLKIT BEGIN -> no dupe
			if (!empty($phpbb_seo->seo_opt['no_dupe']['on']) && !$row['forum_password'] && $auth->acl_get('f_read', $row['forum_id_last_post'])) {
				$phpbb_seo->prepare_iurl($row, 'topic', $row['topic_type'] == POST_GLOBAL ? $phpbb_seo->seo_static['global_announce'] : $phpbb_seo->seo_url['forum'][$row['forum_id_last_post']]);
				$last_post_url =  append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&t=' . $row['topic_id'] . '&start=' . @intval($phpbb_seo->seo_opt['topic_last_page'][$row['topic_id']]) ) . '#p' . $row['forum_last_post_id'];
				$topic_title = censor_text($row['topic_title']);
				// Limit in chars for the last post link text.
				$char_limit = 25;
				// Limit topic text link to $char_limit, without breacking words
				$topic_text_lilnk = $char_limit > 0 && ( ( $length = utf8_strlen($topic_title) ) > $char_limit ) ? ( utf8_strlen($fragment = utf8_substr($topic_title, 0, $char_limit + 1 - 4)) < $length + 1 ? preg_replace('`\s*\S*$`', '', $fragment) . ' ...' : $topic_title ) : $topic_title;
				$last_post_link = '<a href="' . append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&t=' . $row['topic_id']) . '" title="' . $topic_title . ' : ' . $phpbb_seo->seo_opt['topic_forum_name'][$row['topic_id']] . '">' . $topic_text_lilnk . '</a>';
			} else {
				$last_post_url =  append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&p=' . $row['forum_last_post_id']) . '#p' . $row['forum_last_post_id'];
				$last_post_link = '';
			}
		}
		else
		{
			$last_post_subject = $last_post_time = $last_post_url = $last_post_link = '';
			// www.phpBB-SEO.com SEO TOOLKIT END -> no dupe
		}
ma quello che ho io non è solo quello che mi viene chiesto di cercare, ma è questo

Codice: Seleziona tutto

		if ($row['forum_last_post_id'])
		{
			$last_post_subject = $row['forum_last_post_subject'];
			$last_post_subject_short=str_split(censor_text($last_post_subject) , 25);
			if (strlen($last_post_subject) > 25 ) $last_post_subject_short[0] = $last_post_subject_short[0] . " ...";
			//for NV ALTT
			if ($config['altt_active'] && (!$row['forum_password'] || $config['altt_ignore_password']) && ($auth->acl_get('f_read', $row['nv_permission_forum_id']) || $config['altt_ignore_rights']))
			{
				$altt_link_name			= ($config['altt_link_name']) ? $row['topic_title'] : $row['forum_last_post_subject'];
				$altt_link_name_short	= (utf8_strlen(htmlspecialchars_decode($altt_link_name)) > $config['altt_char_limit'] + 3 )? htmlspecialchars((utf8_substr(htmlspecialchars_decode($altt_link_name), 0, $config['altt_char_limit']) . '...')) : ($altt_link_name);
				$altt_style_bold		= $config['altt_style_bold'];
				$altt_style_italic		= $config['altt_style_italic'];
				$altt_style_adv			= $config['altt_style_adv'];
				$altt_style_adv2		= $config['altt_style_adv2'];
				switch ($config['altt_link_url'])
				{
					case 1:
						$altt_link_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&t=' . $row['topic_id']);
					break;
					case 2:
						$altt_link_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&t=' . $row['topic_id'] . '&view=unread') . '#unread';
					break;
					default:
						$altt_link_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&p=' . $row['forum_last_post_id']) . '#p' . $row['forum_last_post_id'];
					break;
				}
			}
			else
			{
				$altt_link_name_short = $altt_link_name = $altt_style_bold = $altt_style_italic = $altt_style_adv = $altt_style_adv2 = $altt_link_url = '';
			}
			$last_post_time = $user->format_date($row['forum_last_post_time']);
			$last_post_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&p=' . $row['forum_last_post_id']) . '#p' . $row['forum_last_post_id'];
		}
come faccio a sostituirlo senza che mi dia errore il forum?
Mi da questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in /web/htdocs/www.fullmetalpanic-italy.com/home/forum ... isplay.php on line 497

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: 404 non riconosciuta?

Messaggio da Angolo » 11/03/2012, 0:03

E cosa c'entra in questo argomento????

1 argomento = 1 domanda = 1 questione.

Per chi decide di installare il pacchetto SEO, prima si sistemano le MOD SEO... e poi, dopo si installano le MOD che non creano problemi con la SEO. Se creano problemi, si rinuncia a queste MOD... non certo alle MOD SEO.

Se creano davvero problemi, o si tratta di non corretta installazione.

E non è furbo installare MOD con lo stile non aggiornato. Ecco perché te l'ho detto...

Prima si aggiorna tutto, per bene... poi dopo... si installano le MOD a partire dalla SEO a finire con le altre.

Shika93
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2009, 17:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.0.92
Contatta:

Re: 404 non riconosciuta?

Messaggio da Shika93 » 11/03/2012, 0:13

D'accordo grazie mille

Rispondi

Torna a “Altre MODs SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti