Siamo lieti annunciare un nuovo progetto del nostro network, phpBB Italia Wiki.
Dal nome è facile intuire che è un wiki.
Il nostro wiki conterrà una vasta raccolta di articoli che comporranno una documentazione su phpBB mantenuta dall'intera comunità italiana di phpBB.
Ciò significa che anche voi, normali utenti, potrete contribuire al miglioramento del nostro wiki previa registrazione.
Con l'introduzione del wiki, presto la sezione Guide verrà rimossa, in quanto tutte le guide verranno trascritte nel wiki.
>> phpBB Italia Wiki
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia Wiki
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: R: phpBB Italia Wiki
Son d'accordoCarlo ha scritto:Ciò significa che anche voi, semplice plebaglia

Inviato dal mio HTC One X
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: phpBB Italia Wiki
Non ho capito cosa intendi dire. Hai anche modificato il testo da me citato.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: phpBB Italia Wiki
Era una battuta 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store