phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Titania
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Titania
Per chi è interessato, tra i nostri download, sono presenti i file sorgente di Titania, il Customisation Database (in italiano, database delle personalizzazioni) utilizzato da phpBB.com.
Titania, è stato concepito per l'utilizzo da parte di phpBB.com e da parte dei supporti internazionali.
Questi file sorgente saranno aggiornati con frequenze mensili, sempre se vi siano nuovi cambiamenti.
Titania, è stato concepito per l'utilizzo da parte di phpBB.com e da parte dei supporti internazionali.
Questi file sorgente saranno aggiornati con frequenze mensili, sempre se vi siano nuovi cambiamenti.
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Re: Titania
è possibile avere la traduzione in italiano?? grazie
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Per le traduzioni italiane dei prodotti del phpBB Group, se ne occupa phpBB.it, supporto italiano ufficiale di phpBB.
-
- Utente
quindi dovrei chiedere li? perchè ho gia cercato su google ma non ho trovato niente...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non è stata ancora realizzata, perchè Titania è un progetto ancora in sviluppo, e c'è molto da tradurre.
Non vedrai una traduzione ufficiale prima di un paio di mesi.
Fai conto anche che questa "MOD" è stata rilasciata pubblicamente per i forum di supporto phpBB internazionali.
Non vedrai una traduzione ufficiale prima di un paio di mesi.
Fai conto anche che questa "MOD" è stata rilasciata pubblicamente per i forum di supporto phpBB internazionali.
-
- Utente
va bene ho capito. grazie ^^
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
E' possibile utilizzarlo su un forum che ha specifiche diverse da un dare supporto su phpBB?
Mi spiego meglio.
Sul mio forum si rilasciano script di vari programmi...è possibile quindi utilizzarlo per cose 'diverse'?
Mi spiego meglio.
Sul mio forum si rilasciano script di vari programmi...è possibile quindi utilizzarlo per cose 'diverse'?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non ne sono sicuro, poichè non ho ancora avuto modo di provarla.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Mi embra di capire però che non è una MOD che possiamo inserire e far usare sul nostro forum, ma un loro sorgente che ci permette dal nostro forum di scaricare le MOD dal .com?