phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cercasi traduttori

Annunci importanti e novità riguardanti phpBBItalia.net e phpBB.
Rispondi
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Cercasi traduttori

Messaggio da Angolo » 12/04/2011, 21:50

Siamo alla ricerca di traduttori, che traducano dall'Inglese all'Italiano. Il tutto, come tipico dell'open source a titolo gratuito. Chi è interessato, faccia una richiesta dal proprio PCU, per aderire al gruppo traduttori. Ovviamente, come del resto ogni altra richiesta di adesione allo staff, deve essere posta in essere da persona "conosciuta" nella Community. Non possiamo far entrare in staff, persone sconosciute ai membri dello stesso staff. Il progetto è gratuito, ma si richiede serietà. Il fine non è avere un nick colorato, ma dare un contributo a tutti, oltre che a se stessi, esercitandosi con le traduzioni. Si richiede inoltre elasticità e serenità mentale, al fine di realizzare i vari progetti, in un clima sereno e amichevole.

E se nessuno mi conosce? Iscriviti e fatti conoscere, cercando di aiutare secondo le tue possibilità. Sarà un buon modo per farti conoscere.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Angolo » 02/05/2011, 22:40

Anche se vedete che nel gruppo Traduttori, ci sono 5 membri, non pensate: "Sono già 5! Non c'è bisogno di me!". Il tuo contributo sarà sempre necessario o utile. Perché anche se arrivassimo ad essere 10 Traduttori, non è detto che noi si possa essere sempre tutti disponibili contemporaneamente. Senza contare che più si è meglio è, riducendo la fatica a Zero. Per cui, aspettiamo il tuo contributo.

blogger
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/05/2011, 9:29

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da blogger » 29/05/2011, 9:52

Tu Scrivi,

--->>> Chi è interessato, faccia una richiesta dal proprio PCU,...

questo e l'errore riportato dal User Control Panel

--->> but you are not authorised to....

se vuoi mi contatti, la mia e-mail la trovi nel mio profilo.


Ho Lavorato gia in diverse Traduzioni, per diversi Open Source, e in diverse Lingue.

Posso esservi di aiuto da:

Tedesco, Inglese, Croato, e Olandese -> all'italiano

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Angolo » 29/05/2011, 11:03

L'errore, probabilmente, è motivato dal fatto che non avevi inviato nemmeno un messaggio sul forum. Ovvero, eri nel gruppo "Nuovi utenti registrati", mentre per fare la richiesta di adesione al gruppo, si deve far parte del solo gruppo "Utenti registrati". In ogni caso, la richiesta di adesione, è l'ultima azione. Ci sono delle valutazioni preliminari. TI mando un MP per i dettagli.

Miki2o
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/11/2011, 20:22
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.56-log

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Miki2o » 15/06/2012, 0:15

Io vado abbastanza bene con l' inglese...ho 8 a scuola XD ho chiesto l'iscrizione...

ViTToriO
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2012, 0:05
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 6
Database: SQL

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da ViTToriO » 16/06/2012, 1:15

Angolo ha scritto:Siamo alla ricerca di traduttori, che traducano dall'Inglese all'Italiano. Il tutto, come tipico dell'open source a titolo gratuito. Chi è interessato, faccia una richiesta dal proprio PCU, per aderire al gruppo traduttori. Ovviamente, come del resto ogni altra richiesta di adesione allo staff, deve essere posta in essere da persona "conosciuta" nella Community. Non possiamo far entrare in staff, persone sconosciute ai membri dello stesso staff. Il progetto è gratuito, ma si richiede serietà. Il fine non è avere un nick colorato, ma dare un contributo a tutti, oltre che a se stessi, esercitandosi con le traduzioni. Si richiede inoltre elasticità e serenità mentale, al fine di realizzare i vari progetti, in un clima sereno e amichevole.

E se nessuno mi conosce? Iscriviti e fatti conoscere, cercando di aiutare secondo le tue possibilità. Sarà un buon modo per farti conoscere.
Sono pienamente d'accordo. Forza con i traduttori. :mrgreen:

Bencivenga
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/07/2012, 15:52
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Bencivenga » 15/07/2012, 16:01

sarei interessata, grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Angolo » 15/07/2012, 16:11

Risposto con Messaggio Privato.

Avatar utente
Chri
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2011, 21:16
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
Località: Udine

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Chri » 18/07/2012, 13:52

Anche io potrei essere disponibile come traduttore, me la cavo assai bene dall'inglese all'italiano ;)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Cercasi traduttori

Messaggio da Angolo » 18/07/2012, 15:38

Risposto in privato.

Rispondi

Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti