phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aiuto per trasferimento e modifica board

Supporto per phpBB 3.1.x.
Rispondi
ribonec
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: Windows
PHP: 5.5.8
Database: mysql 5.6.15-log

Aiuto per trasferimento e modifica board

Messaggio da ribonec » 03/12/2015, 0:12

Ciao a tutti,
siccome è dall'anno scorso che non mi cimento più nella ristrutturazione del mio forum e di conseguenza non ricordo praticamente nulla, stavo cercando su questo forum una guida su come fare a trasferire completamente tutto il mio forum in locale, effettuarci le modifiche necessarie ( inserire l'estensione della top ten topic) e poi riportarlo in remoto con gli aggiornamenti.
Se potete aiutarmi anche indirizzandomi ad un altro topic dove c'è scritto tutto ve ne sarei grato.
Devo rinfrescarmi un po la memoria :)

Grazie
Riccardo

ribonec
Utente
Utente

Re: Aiuto per trasferimento e modifica board

Messaggio da ribonec » 04/12/2015, 10:29

Nessun aiuto?? :( :(

Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Contatta:

Messaggio da Sir Xiradorn » 04/12/2015, 12:06

@ribonec Beh il forum è pieno e strapieno di guide basta usare la funzione di ricerca e trovi un mio topic proprio dove spiego passo passo il procedimenti iperdettagliato per portare un forum su locale. Non è un bacchettarti ma solo un indirizzarti sulla giusta strada da seguire se vuoi risposte rapide. Inoltre se hai un forum online, completa il tuo profilo con il link al suddetto.

Ma passiamo a noi. Leggiti questo topic: forum-di-supporto-f4/aggiornamento-dall ... 76-30.html ci sto una procedura completa per avviare il tutto in locale.
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

ribonec
Utente
Utente

Messaggio da ribonec » 04/12/2015, 20:40

Ti ringrazio Sir, avevo usato la sezione ricerca e mi erano usciti tanti risultati e leggermeli tutti sarei diventato scemo, per questo ho chiesto un aiuto su una cosa più mirata e dettagliata.

Grazie di nuovo

Aggiorno il mio profilo inserendo il link del forum ;) ;) ;)

Rispondi

Torna a “[3.1.x] Forum di Supporto”