phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Inserire immagine in homepage
-
- Utente
- Versione: 3.1.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.1.18
- Database: 5.1.49-3
Re: Inserire immagine in homepage
Degli omini che tengono alta la scritta colorata WELCOME. Quella è una img che hanno aggiunto. Almeno credo
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Si, c'è un'estensione che lo fa. Ma tu cos'è che vuoi fare esattamente, non ho ancora capito.
-
- Utente
http://topwebsites.it/screenshot-hires/ ... -lazio.jpg
voglio fare una cosa del genere.
Voglio inserire la foto che vedi sotto, con i centurioni e i giocatori.
voglio fare una cosa del genere.
Voglio inserire la foto che vedi sotto, con i centurioni e i giocatori.
- frank
- Utente
Vorresti piazzare un'immagine lì (dove c'è la mia)?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- frank
- Utente
Allora devi usare la mia estensione (in questo caso ridotta, perché fa molte più cose).
Nel file index_body_markforums_before.html metti il codice, nella cartella images, l'immagine (modifica width: 100px; height: 48px;)
Nel file index_body_markforums_before.html metti il codice, nella cartella images, l'immagine (modifica width: 100px; height: 48px;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di frank il 29/02/2016, 16:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
Grazie Frank, riferisco a chi di dovere