phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
eliminare iscrizione a forum come utente
-
- Utente
eliminare iscrizione a forum come utente
gli amministratori non rispondono e io vorrei cancellarmi da un forum ma attraverso il pannello lo posso fare.
ho letto di automod ma è complicatissimo per un novizio come me, avete altri suggerimenti?
ho letto di automod ma è complicatissimo per un novizio come me, avete altri suggerimenti?
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: eliminare iscrizione a forum come utente
Non puoi cancellarti come utente se l'admin ha bloccato la cancellazione. Se poi hai il controllo al database e non credo se sei solo un normale user, allora è diverso,
Automod serviva per installare mod e quindi una cosa inutile soprattutto visto che ad ora non è nemmeno più funzionate.
Se vuoi essere cancellato, contatta gli admin. Se la loro politica permette, verrai eliminato, altimenti no. Leggi il loro regolamento e vedi se ci sta menzione di cio
Automod serviva per installare mod e quindi una cosa inutile soprattutto visto che ad ora non è nemmeno più funzionate.
Se vuoi essere cancellato, contatta gli admin. Se la loro politica permette, verrai eliminato, altimenti no. Leggi il loro regolamento e vedi se ci sta menzione di cio
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Tu vuoi cancellarti da questo forum, o vuoi un'estensione che permette di farlo?friggitrice ha scritto:gli amministratori non rispondono e io vorrei cancellarmi da un forum ma attraverso il pannello lo posso fare.
-
- Utente
Vorrei cancellarmi, ma gli amministratori nn rispondono. Se installando questa estensione potrei farlo autonomamente ben venga
- frank
- Utente
L'estensione riguarda il tuo forum, permette agli utenti di cancellare il proprio account. Per questo forum devi farti cancellare dall'amministratore (anche se non ho mai capito il perché). Uno dev'essere libero di cancellarsi quando vuole.
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
E' legittimo che un utente voglia essere cancellato come utente, diverso il discorso sui suoi messaggi e allegati.frank ha scritto:L'estensione riguarda il tuo forum, permette agli utenti di cancellare il proprio account. Per questo forum devi farti cancellare dall'amministratore (anche se non ho mai capito il perché). Uno dev'essere libero di cancellarsi quando vuole.
Nel nostro Forum, ad esempio, se un utente vuole essere cancellato i suoi interventi e gli allegati restano a discrezione degli amministratori.
Ci possono essere interventi dell'utente che se cancellati possono stravolgere il senso della discussione e pertanto restano, anche se a nome di utente non registrato. Questa clausola è indicata nel Regolamento che viene accettato dall'utente al momento dell'iscrizione.
- frank
- Utente
L'estensione fa proprio quello, l'admin può settaria in modo che l'utente si può cancellare ma non può con i messaggi che ha scritto.
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Posso dimandare come fai ad installare delle estensioni se non controlli il forum? Devi avere il controllo su ftp e PDA, ma in ovvio se le hai allora sei anche tu un admin e non credo.
In ogni caso la cancellazione o meno dipende dalle politiche adottate e adottabili da forum a forum. Non so se sia legalmente permesso o vietato e non entro nel merito perchè non sono un uomo di legge.
In ogni caso la cancellazione o meno dipende dalle politiche adottate e adottabili da forum a forum. Non so se sia legalmente permesso o vietato e non entro nel merito perchè non sono un uomo di legge.
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~