phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Non loggo più dopo lo spostamento del forum

Supporto per phpBB 3.1.x.
Rispondi
nazukao
Utente
Utente
Versione: 3.1.4
Server: Windows

Non loggo più dopo lo spostamento del forum

Messaggio da nazukao » 31/05/2016, 22:22

Buonasera a tutti.
Mi chiamo Marco e spero possiate aiutarmi.
Ho comprato uno spazio su register e ho creato il mio forum installando phpbb3.
Non sapendo ancora come organizzare il mio spazio, ho installato il forum sulla directory principale "www".
Successivamente ho creato dei sotto domini e sono stato costretto a spostare il forum nella directory da me creata e denominata "forum".
Quindi, in breve, ho la seguente situazione, per farvi capire:
WWW ==> dove ho piazzato la pagina di benvenuto e dove c'èera una volta il forum
SHOP ==> dove c'è il mio e-commerce
FORUM ==> dove ho spostato il mio forum
Ora riesco ad entrare nel forum solo come ospite, ma non riesco più a loggare all'interno ne come amministratore ne come utente normale.
Potete aiutarmi?
Spero di essere stato chiaro :?

Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Contatta:

Re: Non loggo più dopo lo spostamento del forum

Messaggio da Sir Xiradorn » 18/06/2016, 1:04

L'installazione è precedente al cambio di dominio? Il forum si trova in una sotto cartella? Potresti completare il profilo con un link al forum per favore? Così da ricevere un aiuto più efficace e poi è previsto dal regolamento
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “[3.1.x] Forum di Supporto”