Ho installato, per configurazioni e prove, la board su un sottodominio del mio sito. Sul dominio principale c'è VB4. Adesso ho la necessità di invertire le cose facendo diventare operativo phpbb3 e mandare in pensione VB4 però rendendolo sempre consultabile da un sottodominio (che non deve essere necessariamente quello dove ora è installato phpbb3).
Ho pensato di creare un secondo sottodominio per "trasferire" lì Vb4 e una volta libero il dominio principale trasferirvi phpbb3.
Inutile dire che ho già provato a farlo e che non è andato a buonfine. Evidentemente di sono indirizzi e path da cambiare nei file di configurazione.
Qualcuno di buon cuore può aiutarmi in questa cosa?
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Trasferimento da sottodominio a dominio