Volevo chiedere se ho inserito le cose ne modo giusto.. allego una foto.
Dove ho messo le frecce rosse cosa devo inserire
Cosa e la Board??
Ho un dubbio, ho fatto un po di ricerche e alcuni sconsigliano URL con lo "/" finale, per quale motivo??
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Impostare correttamente indirizzo URL Home Page
- Elitist
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.1.8
- Database: MySQL: 5.6
- Contatta:
Impostare correttamente indirizzo URL Home Page
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
Re: Impostare correttamente indirizzo URL Home Page
La board (lavagna) è il sostanzialmente forum se la disabiliti non lo vedi on line... prova a disabilitarla e vedi il risultato tanto poi puoi tornare indietro...
il resto che chiedi non so...
il resto che chiedi non so...
- Elitist
- Utente
- PHP: 3.1.8
- Database: MySQL: 5.6
- Contatta:
Volevo impostare i campi bianchi i modo che un utente trova il mio forum con una semplice ricerca su google..
(dove c'è le frecce rosse non so neppure se ho scritto in modo giusto)
(dove c'è le frecce rosse non so neppure se ho scritto in modo giusto)
- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
basta inserire soltanto il nome della board e la descrizione.
Gli altri ti servono soltanto se vorrai 2 diverse pagine indice o magari per puntare ad una home di un tuo sito etc etc
Gli altri ti servono soltanto se vorrai 2 diverse pagine indice o magari per puntare ad una home di un tuo sito etc etc
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
- Elitist