phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornare a phpBB 3.1
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Aggiornare a phpBB 3.1
I dati di account, non possono essere doppi, tu gli devi dare i tuoi dati che usi per fare login e per entrare nel PCA (che sono gli stessi).
Lui per caso, ha un backup del vecchio database?
-
- Utente
- PHP: 3.1.8
- Database: Aruba
- Contatta:
Non hai capito cosa intendo, noi eravamo 2 amministratori in quel sito, ora io posso loggare ed a lui non lo riconosce. Comunque no non abbiamo un backup del database dato che il forum era praticamente vuoto, c'era soltanto la sistemazione delle sezioni.frank ha scritto:I dati di account, non possono essere doppi, tu gli devi dare i tuoi dati che usi per fare login e per entrare nel PCA (che sono gli stessi).
- frank
- Utente
Scusa ma, come fa a non riconoscere i tuoi dati di login se te ti fa entrare? Se tu dai i tuoi dati a chiunque, chiunque può entrare
-
- Utente
- Contatta:
Non capisco dove mi spiego male, io sono l'utente X ed ero amministratore, questo mio amico è l'utente Y ed era amministratore. io (utente X) riesco ad entrare, lui (utente Y)non riesce ad entrare più. Utente X e utente Y sono diversi.frank ha scritto:Scusa ma, come fa a non riconoscere i tuoi dati di login se te ti fa entrare? Se tu dai i tuoi dati a chiunque, chiunque può entrare
- frank
- Utente
Lui riesce ad entrare con i tuoi dati? Fagli vuotare la cache del browser.
-
- Utente
- Contatta:
e sopratutto ora se vado su http://www.fifaultimatezone.it non apre più niente !!!xLibano1927 ha scritto:Non capisco dove mi spiego male, io sono l'utente X ed ero amministratore, questo mio amico è l'utente Y ed era amministratore. io (utente X) riesco ad entrare, lui (utente Y)non riesce ad entrare più. Utente X e utente Y sono diversi.frank ha scritto:Scusa ma, come fa a non riconoscere i tuoi dati di login se te ti fa entrare? Se tu dai i tuoi dati a chiunque, chiunque può entrare
- frank
- Utente
Entra nel server, vuota la cartella cache lascia solo 2 file: htaccess e index.html
-
- Utente
- Contatta:
fatto ma non è cambiato nulla, non c'è più niente a www.fifaultimatezone.it... che devo fare???frank ha scritto:Entra nel server, vuota la cartella cache lascia solo 2 file: htaccess e index.html
- frank
- Utente
Entra nel database del server e importa il database che avevi fatto di backup. Se durante l'importazione ti da errore, elimina il database che hai nel server (come avevi fatto prima) e poi importa quello di backup.
-
- Utente
- Contatta:
Cioè copio tutto il contenuto della cartella backup giornaliero dentro www.fifaultimatezone.it ????frank ha scritto:Entra nel database del server e importa il database che avevi fatto di backup. Se durante l'importazione ti da errore, elimina il database che hai nel server (come avevi fatto prima) e poi importa quello di backup.
http://i.imgur.com/CdVophx.png