phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
pannello di controllo inaccessibile
-
- Utente
Re: pannello di controllo inaccessibile
ma non è allora che è un bug dello script scusa? entrambi lo stesso identico problema... cmq il mio è ospitato su di un'altro server...
-
- Utente
Niente... ho cancellato tutto, file e database, ed ho installato nuovamente il forum e mi fa lo stesso identico problema.
Ma come è possibile?
Ma come è possibile?
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Non è Netsons, a me non da il problema. Hai cancellato anche il contenuto della cartella cache?
-
- Utente
si, provato tutto quanto indicato in questo trhead ma continua a darmi lo stesso problema...
Me ne avevano parlato tutti bene di questo PHPBB, non pensavo dovessi avere tutti questi problemi per installare un semplice forum...
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Me ne avevano parlato tutti bene di questo PHPBB, non pensavo dovessi avere tutti questi problemi per installare un semplice forum...
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
- frank
- Utente
Phpbb funziona, c'è qualcosa che non ti funziona. Fai una cosa:
- backup del database
- cancella phpbb dal server e reinstalla tutto da zero, poi importa il backup del database.
- backup del database
- cancella phpbb dal server e reinstalla tutto da zero, poi importa il backup del database.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
Io ho delle mod e il seo attivi, vale lo stesso discorso? Devo installare la stessa versione (3.0.11) o posso prendere la più recente?
-
- Utente
Come già spiegato sopra, è un forum appena installato, non c'è niente al suo interno.
Ho cancellato tutto e reinstallato il forum per ben 4 volte questo pomeriggio, ma niente, continua a darmi lo stesso identico problema, di sicuro non dipende dall'installazione...
Ho cancellato tutto e reinstallato il forum per ben 4 volte questo pomeriggio, ma niente, continua a darmi lo stesso identico problema, di sicuro non dipende dall'installazione...
- frank
- Utente
Le mod non vanno con la versione phpbb 3.1xx ti conviene installare le estensioni (che sono le mod funzionanti)max95 ha scritto:Io ho delle mod e il seo attivi, vale lo stesso discorso? Devo installare la stessa versione (3.0.11) o posso prendere la più recente?
- frank
- Utente
Molto strano, che server hai, magari è quello.pippuzzo80 ha scritto:Come già spiegato sopra, è un forum appena installato, non c'è niente al suo interno.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
Ho voluto meditare ed infliggermi auto insulti prima di rispondervi... pensavo di esser io ad aver sbagliato qualcosa, ma dopo 4 tentativi con il medesimo esito mi trovo a dirvi che:
su server online al momento del login mi fa il redirect alla root,
in locale su server LAMP openSUSE invece funziona tutto a dovere
io non so piu dover sbatter la testa
su server online al momento del login mi fa il redirect alla root,
in locale su server LAMP openSUSE invece funziona tutto a dovere
io non so piu dover sbatter la testa