Amexis ha scritto:Sir Xiradorn ha scritto:Devi essere un po pratico di CSS per personalizzare il tutto. Se così devi personalizzare l'id che ti viene messo a disposizione aggiungendo in un file css le modifiche che vuoi fare.
Se non hai manco questa freccia al tuo arco potresti dirmi cosa vuoi cambiare e come?
Io nel mio Forum ho fatto come su altri siti creati con vari CMS, e come ho copiazzato da altri blogger che usano più o meno tutti questo codice css![]()
http://elevenworld.net/index.php
In pratica ho messo questo codice:In Theme (di prosilver)Codice: Seleziona tutto
#cookieChoiceInfo { background: rgba(31,201,77,0.8) !important; padding-top: 30px !important; padding-bottom: 30px !important; text-shadow: 1px 1px 0 #000; color: #fff; line-height:30px; font-size:16px !important } #cookieChoiceInfo > a { background: #fff none repeat scroll 0 0; border-radius: 10px; color: #000; font-weight: bold; padding: 5px; text-shadow: none; }
subito dopo la voce:Che ne pensate?Codice: Seleziona tutto
a#logo:hover { text-decoration: none; }
ciau
scusate se mi autocito...
ho fatto una modifica usando un forum di prova basato su 3.1.4, dove non si può più lavorare su Theme dal PCA.
Ho creato un file css chiamato CookieChoice.css, l'ho inserito nella cartella Theme dello stile prosilver del forum, e l'ho richiamato nel file stylesheet.css (sempre nella cartella Theme).
Nel file CookieChoice ho messo questo codice.
Codice: Seleziona tutto
#cookieChoiceInfo {
background: rgba(31,201,77,0.8) !important;
padding-top: 30px !important;
padding-bottom: 30px !important;
text-shadow: 1px 1px 0 #000;
color: #fff;
line-height:30px;
font-size:16px !important
}
#cookieChoiceInfo > a {
background: #fff none repeat scroll 0 0;