Sono andato nell'indice di ricerca e cliccato su "crea Indice" dice che l'indice è stato creato ma il messaggio non scompare.... come posso fare?Il tipo di ricerca selezionato non dispone di un Indice di ricerca.
Crea l’Indice per “phpBB Native Fulltext” nella sezione relativa all’Indice di Ricerca.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Richiamo
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Richiamo
Oggi, mentre stavo finendo di allestire il nuovo forum mi sono accorto che nella index del cpa mi da un richiamo
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Re: Richiamo
Hai fatto una nuova installazione o hai aggiornato?
Prima di vedere il messaggio che hai fatto?
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Nuova istallazione...Anto ha scritto:Hai fatto una nuova installazione o hai aggiornato?
Prima di ricevere questo messaggio ho eliminato definitivamente il messaggio di benvenuto pre-inserito al termine della istallazione
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Quale messaggio di benvenuto? Il messaggio che avverte di eliminare la cartella install per vedere il frontend?
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Credo intenda l'argomento che viene creato dopo il processo d'installazione.
Da quel che ho capito ora il forum non ha messaggi, prova a crearne uno e vedi cosa succede.
Da quel che ho capito ora il forum non ha messaggi, prova a crearne uno e vedi cosa succede.