Come faccio a trovare un utente, avendo l'indirizzo mail con cui si è iscritto al forum?
Grazie mille....
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Trovare utenti
-
- Utente
- Versione: 3.1.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.45
- Database: MySQL 5.5.52-cll-lve
Re: Trovare utenti
Pca gestione utente trova utente premi sul link sotto al modulo si apre una finestra con vari campi metti l'email e premi invio.
Certo basta guardare il pca ed è tutto intuitivo eh...
-
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.3
- Database: Mysql
E' vero che si può fare la ricerca attraverso pca, ma se l'utente è stato disabilitato oppure è ancora del gruppo nuovi iscritti, l'unico modo che ho trovato sinora è quello di usare phpmyadmin.maurence ha scritto:Pca gestione utente trova utente premi sul link sotto al modulo si apre una finestra con vari campi metti l'email e premi invio.
-
- Utente
Salve, sto compilando una presentazione (power point) col programma LibreOffice Impress e vorrei fare una diapositiva dove si vede la pagina del mio forum esattamente come appare online, ma non riesco ad importarla uguale a come appare online, vale a dire con la stessa formattazione e colore di sfondo: c'è qualcuno che sappia dirmi come fare?
Try out our free http://www.esixsigma.org and latest comptia cca.edu training courses to get high flying success in final and bentley exams Northern Michigan University
-
- Utente
- Versione: 3.1.10
- PHP: 5.4.45
- Database: MySQL 5.5.52-cll-lve
roosttylor ha scritto:Salve, sto compilando una presentazione (power point) col programma LibreOffice Impress e vorrei fare una diapositiva dove si vede la pagina del mio forum esattamente come appare online, ma non riesco ad importarla uguale a come appare online, vale a dire con la stessa formattazione e colore di sfondo: c'è qualcuno che sappia dirmi come fare?
Sei in OT comunque stamp e fai uno screen