phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Esiste una Mod per geolocalizzare gli utenti?

Supporto per phpBB 3.1.x.
Rispondi
Benny
Utente
Utente

Messaggio da Benny » 01/08/2015, 18:02

Ciao,
Ho cercato ma invano quindi volevo chiedere se esiste una mod per creare una mappa che individui gli utenti. Una geomembri insomma tipo quella che ho visto du un forum phpbb francese
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Benny
Utente
Utente

Messaggio da Benny » 08/08/2015, 0:54

Visto le risposte forse non è una cosa che esiste. [emoji1]

Nel frattempo ho trovato questo sito dove fanno quello che chiedevo http://www.carte-des-membres.com/

Rispondi

Torna a “[3.1.x] Forum di Supporto”