Pagina 1 di 1

Plug-in tapatalk dopo aggiornamento 3.1.5

Inviato: 03/09/2015, 18:01
da maverix
Ciao, dopo aver aggiornato il mio forum dalla versione 3.0.12 alla versione 3.1.5, eseguendo lo script di Carlo per il database, avendo seguito la guida di aggiornamento scritta da Carlo, sembrerebbe funzionare tutto, tranne che il plug-in di tapatalk.
Mi spiego, il fourm dopo l'aggiornamento fuziona bene (almeno per quello che ho potuto vedere ora), ma dopo aver installato l'estensione tapatalk e dopo averla attivata con esito positivo, se clicco sul modulo estensioni nel PCA mi da errore, allego screen.
Ho provato con un'altra installazione della stessa estensione con lo stesso phpbb 3.1.5 ma partendo da zero e funziona tutto, se clicco sul modulo estensioni mi si aprono le impostazioni per tapatalk.
Ho provato a fare confronti dei due forum sia a livello ftp che di database, non ho notato differenze.
Inoltre nel messaggio di errore dice che manca un file in una directory, la cosa buffa รจ che tale file non lo trovo nemmeno nel forum dove funziona.
Qualcuno ha idee in merito?
Ringrazio anticipatamente.

Re: Plug-in tapatalk dopo aggiornamento 3.1.5

Inviato: 03/09/2015, 22:02
da maverix
Ho notato adesso, spero possa servire...
Se io disabilito l'estensione dal PCA, quanto poi torno all'indice del PCA, il modulo "estensioni" rimane nel forum che non funziona e che mi da errore, mentre in quello che funziona, il modulo sparisce e riappare appunto abilitando/disabilitando l'estensione.
Che sia rimasta traccia nel database di qualcosa legato alla MOD di tapatalk che avevo nella versione 3.0.12??

Re: R: Plug-in tapatalk dopo aggiornamento 3.1.5

Inviato: 04/09/2015, 8:46
da brunino
Ci sta... tramite PCA->sistema->pannello di controllo amminostratore->estensioni
rimuovi i moduli delle MOD rimaste

Re: Plug-in tapatalk dopo aggiornamento 3.1.5

Inviato: 04/09/2015, 9:14
da maverix
Grandissimo..... ora funziona :)
All'inizio mi dava errore, diceva che prima dovevo cancellare dei dati collegati (se non ricordo male), allora l'ho bloccato e poi ho cancellato i sottomoduli (si chiamano cosi?), poi sono riuscito a cancellarlo definitivamente.
Grazie davvero :)