Pagina 1 di 1
Email sostituita ma risulta ancora
Inviato: 16/02/2016, 15:16
da frank
Ho sostituito l'email di un utente, poi sono entrato nel db e con la funzione cerca non risultava più.
Allora ho tentato di registrare un nuovo utente con la stessa email, ma appare l'avviso che
l'email è già in uso 
Dov'è questa email?
Re: Email sostituita ma risulta ancora
Inviato: 16/02/2016, 18:06
da brunino
Svuota la cache
Re: Email sostituita ma risulta ancora
Inviato: 16/02/2016, 22:13
da frank
L'ho vuotata anche dal browser
Re: Email sostituita ma risulta ancora
Inviato: 17/02/2016, 3:28
da frank
Può darsi che l'email vecchia si sia criptata nel db perché ho provato a cancellare l'account dell'utente che aveva quella email (prima di modificarla con quella nuova) e si è pulito tutto.
Re: Email sostituita ma risulta ancora
Inviato: 17/02/2016, 12:55
da brunino
Esatto, c'è il campo user_email_hash nella tabella users.