phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nuovi utenti non postano
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Nuovi utenti non postano
Mi capita che nuovi utenti attivano l'account ma non postano mai. Come mai? Come posso spingerli a postare?
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Nuovi utenti non postano
Vai a casa loro con un fucile
Non puoi spingere a postare ma "spingere" a interagire con te e per farlo devi essere appetibile. Se non hai tale cosa, nessuno posterà

Non puoi spingere a postare ma "spingere" a interagire con te e per farlo devi essere appetibile. Se non hai tale cosa, nessuno posterà
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Ma allora che cosa si iscrivono a fare?
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Ah devo dire che non saprei proprio. Forse per vedere se ci sta dell'altro. Poi non trovano nulla e quindi amen
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
- gioweb
- Utente
- Versione: 3.1.5
- PHP: 5.6.33
- Database: MySQL 10.0.31-MariaDB-cll-lve
io di tanto in tanto estraggo gli utenti a 0 messaggi e invio un mailing ad ogni singolo utente con un software istallato sul pc, ricordandogli che può utilizzare il forum. Gli ricordo il nome utente e l'email, importante perchè phpbb non recupera la pass solo con l'email ma ha bisogno anche del nome utente (so il motivo ma comunque assurdo per me).
Recupero qualche utente in questo modo... per curiosità io ho 1500 utenti e l'ultimo mailing era indirizzato a 800 utenti a zero messaggi...
Recupero qualche utente in questo modo... per curiosità io ho 1500 utenti e l'ultimo mailing era indirizzato a 800 utenti a zero messaggi...
Ciao
Gioweb
Estensioni installate: Breadcrumb Menu, Cookie policy-2, Copyright in footer, Google Analytics, Browse Happy, Collapsible Forum Categories, Headstyle, Loading indicator, NavBar Search, Newsletter, Pages, Precise Similar Topics, Quick Login, Recent Topic, Top Ten Topics, Scroll To Top, Whatsapp Share, Who Visited This Topic, Usermerge
Gioweb
Estensioni installate: Breadcrumb Menu, Cookie policy-2, Copyright in footer, Google Analytics, Browse Happy, Collapsible Forum Categories, Headstyle, Loading indicator, NavBar Search, Newsletter, Pages, Precise Similar Topics, Quick Login, Recent Topic, Top Ten Topics, Scroll To Top, Whatsapp Share, Who Visited This Topic, Usermerge