phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Visualizzare immagine webcam

Supporto per phpBB 3.1.x.
Avatar utente
vargas
Utente
Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2014, 7:59
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: Windows
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Re: Visualizzare immagine webcam

Messaggio da vargas » 29/12/2017, 9:15

Sonk di nuovo in difficoltà, help please...
Ho trovato questa webcam live ma non riesco a importarla sul mio forum...
Questo il link
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... ciolo.html
Se vado sul video non appare nesun indirizzo o link...
Come posso inserire questa? Grazie mille in anticipo, ciao
Immagine

Avatar utente
vargas
Utente
Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2014, 7:59
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: Windows
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Re: Visualizzare immagine webcam

Messaggio da vargas » 30/12/2017, 14:05

Ho creato un bbcode ma quando lo clicco mi appare in finestra tutta la pagina web...
Il codice che ho messo è questo

Codice: Seleziona tutto

<div style="width: 100%; display: block; max-width:600px; padding-bottom: 45%; position: relative; overflow: hidden;">
    <iframe style="position: absolute; width:100%; height: 100%; top: 0; left: 0;" src="https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/toscana/livorno/castiglioncello-porticciolo.html?alias=palpi"></iframe>
</div>
Non conosco il linguaggioper cui chiedo scusa x le castronerie, ma chiedo anche il vostro aiuto grazie...
Immagine

Rispondi

Torna a “[3.1.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti