phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Come aggiungere voci al menu

Supporto per phpBB 3.1.x.
Rispondi
narfem
Utente
Utente
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Come aggiungere voci al menu

Messaggio da narfem » 14/05/2016, 13:27

Ciao a tutti, questa volta vorrei aggiungere una voce che sul menu in alto del mio forum, ho cercato un po' su internet, da quello che ho visto devo modificare qualche file, ma non riesco a farlo, quindi volevo sapere se c'è un modo per inserire altre voci di menu dal pca, o in qualche altro modo..

grazie in anticipo

allego un'immagine per far capire meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “[3.1.x] Forum di Supporto”