phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[RC] Top Ten Topics

Estensioni in fase di sviluppo.
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Re: [RC] Top Ten Topics

Messaggio da Micogian » 02/05/2015, 20:49

Astro86 ha scritto:la struttura dello stile mi pare uguale al prosilver quello che non capisco... bho se era lo style anche altre estensioni credo mi davono problemi
Non è detto che altre estensioni debbano dare dei problemi, ogni modifica ha una sua storia.
La Top Ten Topics è costituita da una parte php che interroga il database e quella funziona perchè anche se c'è un unico topic questo viene mostrato. Quello che non funziona è la parte "template" che è quella legata allo stile.
Io avevo fatto una Mod per Prosilver, altri stili vanno adeguati ma è impossibile gestirli tutti, questo dovrebbe essere compito di chi sceglie di utilizzare un determinato stile.
E' fondamentale un minimo di conoscenza dei CSS per chi vuole fare modifiche al proprio forum.
Basta vedere com'è costituito un modulo (riquadro, titolo e contenuto) dello stile per ottenere la stessa cosa con l'estensione. Basta osservare il codice sorgente di una pagina.

independence
Utente
Utente
Versione: 3.1.5
PHP: 3.1.5
Database: MySQL(i) 5.1.49-3

Messaggio da independence » 02/06/2015, 13:48

scusate a me la top ten topic blocca tapatalk nel senso che non si riesce ad accedere a tapatalk se è attiva la top ten topic se invece la disattivo tapatalk ritorna a funzionare
potete aiutarmi ?
grazie

brunino
Moderatore
Moderatore
Versione: 3.1.2
PHP: php 5.3
Database: mysql
Contatta:

Messaggio da brunino » 02/06/2015, 13:54

il bug è risolto nella rc6 che a breve rilscio
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

independence
Utente
Utente

Messaggio da independence » 02/06/2015, 14:06

brunino ha scritto:il bug è risolto nella rc6 che a breve rilscio
Attendo con ansia :D Sei un grande!!!!

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Contatta:

Messaggio da Anto » 03/06/2015, 22:25

Grazie per l'estensione.

independence
Utente
Utente

Messaggio da independence » 06/06/2015, 19:20

Anto ha scritto:Grazie per l'estensione.
è uscita?

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Contatta:

Messaggio da Anto » 06/06/2015, 20:18

Trovi il download nel primo post: in-sviluppo-f208/top-ten-topics-t11538.html#p69946

brunino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: R: [RC] Top Ten Topics

Messaggio da brunino » 06/06/2015, 20:53

L'RC6 non l'ho ancora riasciata

metal master
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
PHP: 5.5.25
Database: MySQL(i) 5.5.43-37.2

Messaggio da metal master » 09/06/2015, 16:52

E' possibile visualizzare nella tabella solo gli ultimi post (no argomenti e ultimi topics), e se si che parte di codice bisogna modificare?

grazie.

brunino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: R: [RC] Top Ten Topics

Messaggio da brunino » 09/06/2015, 17:01

Elimina queste parti dal file ext/staffit/toptentopics/styles/all/template/toptentopics_body.html

Codice: Seleziona tutto

<dd id="ttt_first" class="responsive-hide">&nbsp;{L_LAST_TOPICS}</dd>					<dd id="ttt_second" class="responsive-hide">					<form action="index.php" method="post">                        <div>                        &nbsp;{L_TOP_TOPICS}&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;                                                    <select id="ttt_select" name="sel_views" onchange='this.form.submit()'>                            <!-- IF TIME_SELECTED == '5' --><option value='5' selected="selected"><!-- ELSE --><option value='5'><!-- ENDIF -->{L_ONEMONTH}</option>	                            <!-- IF TIME_SELECTED == '4' --><option value='4' selected="selected"><!-- ELSE --><option value='4'><!-- ENDIF -->{L_THREEMONTH}</option>                            <!-- IF TIME_SELECTED == '1' --><option value='1' selected="selected"><!-- ELSE --><option value='1'><!-- ENDIF -->{L_SIXMONTH}</option>                            <!-- IF TIME_SELECTED == '2' --><option value='2' selected="selected"><!-- ELSE --><option value='2'><!-- ENDIF -->{L_TWELVEMONTH}</option>                            <!-- IF TIME_SELECTED == '3' --><option value='3' selected="selected"><!-- ELSE --><option value='3'><!-- ENDIF -->{L_ALL_TOPICS}</option>                            </select>                        </div>                    </form>					</dd>

Codice: Seleziona tutto

<dd id="ttt_third" class="responsive-hide">&nbsp;<a style="font-weight: bold" href="{topten_list.LAST_TOPIC_LINK}" title="{topten_list.LAST_TOPIC_TITLE} (in: {topten_list.LAST_TOPIC_FORUM})">{topten_list.LAST_TOPIC_TITLE_SHORT}</a> <span style="color: #708090">({L_TTT_BY} {topten_list.LAST_TOPIC_AUTHOR})</span></dd>					<dd id="ttt_fourth" class="responsive-hide">{topten_list.VIEW_TOPIC_VIEWS} &nbsp;<a style="font-weight: bold" href="{topten_list.VIEW_TOPIC_LINK}" title="{topten_list.VIEW_TOPIC_TITLE} (in: {topten_list.VIEW_TOPIC_FORUM})">{topten_list.VIEW_TOPIC_TITLE_SHORT}</a> <span style="color: #708090">({L_TTT_BY} {topten_list.VIEW_TOPIC_AUTHOR})</span></dd>
Nom sono proprio cosi ma sono molto simili

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

Rispondi

Torna a “In sviluppo”