phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Re: BL Installation

Estensioni in fase di sviluppo.
Rispondi
woreirsis
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2015, 11:38
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.0
Server: UNIX/Linux

Re: BL Installation

Messaggio da woreirsis » 03/02/2015, 11:52

Interessante la mod, grazie!!!

Io ho provato, nella mia grandissima incompetenza, a tradurla in italiano, posso postare qu i files, perchè vengano visti, validati o (probabilmente) stracciati dallo staff?

Attendo risposte, non voglio metterla in giro per evitare che qualcuno sbagli... in caso fosse errata
We offer up to date learnalanguage.com exam practice questions with self paced test engine to help you pass learn japanese exam and complete your ccent course ciis.edu you should also find.

Rispondi

Torna a “In sviluppo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti