phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[DEV] ChemistryX - 0.11.3

Estensioni in fase di sviluppo.
Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: [DEV] ChemistryX - 0.10.3

Messaggio da Sir Xiradorn » 25/09/2015, 20:18

Eh a saperlo. Mano mano che imparo, sviluppo ma considera che ho poco tempo, sto studiando, lavorando, sviluppando alcuni portali e creando un'app. Non è proprio molto il tempo che ho. Quindi come data di rilascio non so. Voglio sviluppare prima una buona dose di moduli e poi la parte di admin. Fatto ciò rilascio.

Diciamo che approssimativamente, voglio svliluppare questi moduli (o alambicchi) per ora:
- CookieChoise (per ora solo messaggio frontale, poi se riesco a trovare il modo di bloccare la generazione del cookie allora la adeguo alla mia MOD) - XiRoom
- XNavBar (con possibilità di creare i livelli del menu dal pannello di admin)
- XFavs - gestione delle favicon visibili per dispositivi normale, portatili e retina
- BBcodeXBox - Suggerita da astro - Permette di risistemare i pulsanti usando le icone

Per ora sono questi. E già richiedono un bel lavoro. Vorrei arrivare almeno a 5 moduli e poi vediamo di fare il primo rilascio
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: [DEV] ChemistryX - 0.11.3

Messaggio da Sir Xiradorn » 14/11/2015, 2:20

Riprogettazione e Conversione del CSS in SCSS/SASS per una maggiore velocità di sviluppo.

Nel menu saranno presenti anche la possibilità di inserire una iconcina al fianco delle voci del menu per personalizzarlo ancora meglio. Inoltre saranno predisposti dei set di colori che potrete scegliere per cambiarne l'aspetto
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “In sviluppo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti