phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Richiesta estensione - Report dead links

Supporto generale estensioni.
Rispondi
systemcrack
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Richiesta estensione - Report dead links

Messaggio da systemcrack » 31/01/2015, 19:12

Ciao ragazzi,
spero di non avere esagerato permettendomi d'avanzare una richiesta, ma anni fa acquistai da un sito che ora non c'è più una mod che aggiunge al riquadro del bbcode CODE di fianco a SELEZIONA TUTTO un comando SEGNALA LINK NON FUNZIONANTI che se cliccato permetteva agli utenti di segnalare direttamente all'autore che i links presenti nel suo forum non sono più funzionanti.

Mi chiedevo se ci fosse qualche anima pia che volesse riesumare questa mod che ha almeno 4 anni, che non è più stata ne aggiornata, ne migliorata e che secondo me varrebbe la pena d'essere trasformata in estensione.

Visto che il sito è chiuso e che la mod non è più reperibile da tempo mi permetto di riportare di seguito le istruzioni e il pacchetto mod:

Apri: viewtopic.php
Trova

Codice: Seleziona tutto

//
	$postrow = array(
Aggiungi prima

if (strstr($message, $user->lang['CODE'].': '))
  {
    $message = str_replace($user->lang['SELECT_ALL_CODE'].'</a>', $user->lang['SELECT_ALL_CODE'].'</a> &bull; <a href="'.generate_board_url() . "/report_code.{$phpEx}?p=".$row['post_id'].'">'.$user->lang['REPORT_CODE'].'</a>', $message);
  }
Apri: language/en/common.php
Trova

'7_DAYS'		=> '7 days',
Aggiungi dopo

'REPORT_CODE'            => 'Report dead links',
	'REPORT_CODE_SUBJECT'    => 'Notification about dead links in your post',
	'REPORT_CODE_MESSAGE'    => '%1$s has notified you about dead links in your post %2$s',
	'REPORT_CODE_CONFIRM'    => 'Are you sure you want to notify %s about dead links in his post?',
	'REPORT_CODE_SUCCESS'    => '%s has been notified about dead links in his post.',
Don't forget to purge the cache and to refresh template via ACP.

Ringrazio anticipatamente chiunque sarà così cortese da intraprendere questo progetto.

P.s.
Se poi non esagero avrei altre 2 o tre modifiche che servirebbero.. fatemi sapere se posso avanzarne delle altre ;) :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

brunino
Moderatore
Moderatore
Versione: 3.1.2
PHP: php 5.3
Database: mysql
Contatta:

Re: R: Richiesta estensione - Report dead links

Messaggio da brunino » 31/01/2015, 19:29

Chiedere non é un problema... Chi può poi, realizza.
Io per qualche mese sono occupato per una ex MOD piuttosto complessa e altre estensioni che ho in programma, oltre ad aggiornamenti per quelle che ho già realizzato

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Re: Richiesta estensione - Report dead links

Messaggio da systemcrack » 31/01/2015, 19:41

beh ma io non ho mica fretta... se l'avessi avuta avrei proposto un compenso.
Ovvio che si può parlare di compensi se uno mi risolve più di una questione in una volta sola.. tipo io ho appena aggiornato, ma dalla versione prima ho perso un mucchio di funzionalità come ad esempio l'invio automatico di un messaggio privato a i nuovi iscritti, il redirect del primo login dei nuovi registrati ad una pagina specifica, le statistiche nel footer e nelle varie pagine, il non conteggio dei posts quando a visualizzare è l'autore del topic e molte altre ancora.. aspetterò.

brunino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da brunino » 31/01/2015, 20:58

Alcune di quelle che hai detto mi pare siano già sviluppate e le trovi cercando tra le estensioni in sviluppo su phpbb.com

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 31/01/2015, 21:03

ci darò un'altra occhiocchiata... l'importante è che non ci sia scritto prima nel titolo alpha, beta o abd giusto.?

brunino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da brunino » 31/01/2015, 21:26

Se sono abd o dev non sono da installare assolutamente.
Se sono rc sono da installare, anche se non sicurissime (non sonia comunque validate)
Se sono alpha o beta sono alle prime versioni, ciò non significa che non funzionino, ma potrebbero essere ridotte nelle funzionalità o ancora meno sicure.

Comunque la buona caratteristica delle estensioni é che se anche da problemi, in pochi secondi la puoi eliminare dal tuo forum, senza fatica.

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 31/01/2015, 21:40

Grazie Brunino!
Infatti ho notato questa fantastica cosa... oggi per esempio ho provato l'estensione dei topic simili che non visualizzava però il riquadro (forse c'erano da settare dei permessi che mi sono dormito?) e così con 2 click l'ho disinstallata e in ugual modo la thanks for post che purtroppo mi dava errore sql in pca in 2 voci su 4 (diceva che non trovava la tabella di riferimento nel db ed in effetti andando a guardare la tabella non c'era), nonostante le installazioni fossero andate entrambe a buon fine.

Rispondi

Torna a “Supporto”