phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Spostare codice IF più in basso
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Spostare codice IF più in basso
Ho sistemato, interessante la tua estensione, dove la trovo?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
http://brunino.altervista.org/area51/ph ... c.php?t=99
Non è mia, ma di marti di phpbb.com... È molto molto utile!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Non è mia, ma di marti di phpbb.com... È molto molto utile!
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- frank
- Utente
Ok, ora devo fare la stessa cosa per visualizzare i richiami nel PROFILO utente, Questo codice si trova in
memberlist_view.html
Usando l'esperienza che ho acquisito con il codice precedente (quello rosso nel MINI-PROFILO), in questo come si vede non c'è un css da poter nascondere. Perciò: come faccio a nasconderlo per poi rimpiazzarlo con Richiami: 1 in rosso?
memberlist_view.html
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_WARNINGS -->
<dt>{L_WARNINGS}{L_COLON}</dt>
<dd><strong>{WARNINGS}</strong><!-- IF U_NOTES or U_WARN --> [ <!-- IF U_NOTES --><a href="{U_NOTES}">{L_VIEW_NOTES}</a><!-- ENDIF --> <!-- IF U_WARN --><!-- IF U_NOTES --> | <!-- ENDIF --><a href="{U_WARN}">{L_WARN_USER}</a><!-- ENDIF --> ]<!-- ENDIF --></dd>
<!-- ENDIF -->
- brunino
- Moderatore
- Contatta:
Perciò direi che è praticamente impossibile... Non ci sono eventi non ci sono classi né id css... Non so se qualcun altro ha idee...
L'unico modo è riscrivere tutta la parte tra memberlist_view_user_statistics_before e memberlist_view_user_statistics_after
L'unico modo è riscrivere tutta la parte tra memberlist_view_user_statistics_before e memberlist_view_user_statistics_after
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Mi fai uno screen dove mi indichi cosa vuoi spostare e dove?
Così ti posso mostra una tecnica interessante per nascondere le cose e rimpiazzarle con le immagini o farle sormontare da qualcosa. A te e a tutti ovvio.
Ricordate sempre una cosa. Ogni parte del DOM, o pe capisse del codice, è accessibile anche se non ha un direttissimo punto di accesso. Potete comunque arrivarci.
Così ti posso mostra una tecnica interessante per nascondere le cose e rimpiazzarle con le immagini o farle sormontare da qualcosa. A te e a tutti ovvio.
Ricordate sempre una cosa. Ogni parte del DOM, o pe capisse del codice, è accessibile anche se non ha un direttissimo punto di accesso. Potete comunque arrivarci.
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- brunino
- Moderatore
- Contatta:
Se lo dici tu
Io di JS sono un po' gnorri e mi risulta difficile beccare parti senza id e classi

- frank
- Utente
Premetto che nell'estensione ho questo memberlist_view_user_statistics_before
mette a video questo. Sarebbe da rimpiazzare quello nero con quello rosso, MA DEVE ESSRE VISIBILE SOLO ALL'ADMIN
<!-- IF S_WARNINGS -->
<dt<!-- IF WARNINGS neq 0 --> style="color:#ff0000;"<!-- ENDIF -->>{L_WARNINGS}{L_COLON}</dt>
<dd><strong<!-- IF WARNINGS neq 0 --> style="color:#ff0000;"<!-- ENDIF -->>{WARNINGS}</strong><!-- IF U_NOTES or U_WARN --> [ <!-- IF U_NOTES --><a href="{U_NOTES}">{L_VIEW_NOTES}</a><!-- ENDIF --> <!-- IF U_WARN --><!-- IF U_NOTES --> | <!-- ENDIF --><a href="{U_WARN}">{L_WARN_USER}</a><!-- ENDIF --> ]<!-- ENDIF --></dd>
<!-- ELSE-->
<dd><strong>{WARNINGS}</strong><!-- IF U_NOTES or U_WARN --> [ <!-- IF U_NOTES --><a href="{U_NOTES}">{L_VIEW_NOTES}</a><!-- ENDIF --> <!-- IF U_WARN --><!-- IF U_NOTES --> | <!-- ENDIF --><a href="{U_WARN}">{L_WARN_USER}</a><!-- ENDIF --> ]<!-- ENDIF --></dd>
<!-- ENDIF -->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
@brunino Il DOM non è accessibile solo da JS ma anche ormai dal css 
@frank: Divertiti con questo codice
E' un tricchetto che mi sono inventato. Stupidissimo ma funzionante. Il guaio è che sui browser vecchiotti bisogna fare un piccolo innesto di js per renderlo super compatibile. Poi magari lo faccio pure.
Per ora ve lo post poi ve lo spiego se vi interessa 
Risultato qua:

@frank: Divertiti con questo codice

#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(5), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(6),
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(1), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(2) {
position: relative; /* Relative Positioning XirTrick */
}
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(5), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(6) { top: -40px; }
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(1), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(2) { top: 40px; }

Risultato qua:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
- frank
- Utente
Ok, cosi si sovrappone perfettamente al Richiami: 1 nero. Ora si tratta solo di farlo visualizzare SOLO ALL'ADMIN, perché lo visualizza anche gli utenti.
Questo l'ho modificato ma non succede niente, a che serve?
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(5), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(6) { top: -40px; }
<!-- IF S_WARNINGS -->
<dt<!-- IF WARNINGS neq 0 --> style="color:#ff0000;"<!-- ENDIF -->>{L_WARNINGS}{L_COLON}</dt>
<dd><strong<!-- IF WARNINGS neq 0 --> style="color:#ff0000;"<!-- ENDIF -->>{WARNINGS}</strong><!-- IF U_NOTES or U_WARN --> [ <!-- IF U_NOTES --><a href="{U_NOTES}">{L_VIEW_NOTES}</a><!-- ENDIF --> <!-- IF U_WARN --><!-- IF U_NOTES --> | <!-- ENDIF --><a href="{U_WARN}">{L_WARN_USER}</a><!-- ENDIF --> ]<!-- ENDIF --></dd>
<!-- ELSE-->
<!-- ENDIF -->
<style>
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(5), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(6),
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(1), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(2) {
position: relative; /* Relative Positioning XirTrick */
}
#viewprofile .column2 dl dt:nth-child(1), #viewprofile .column2 dl dd:nth-child(2) { top: 54px; }
</style>
- frank
- Utente
Sto facendo un esperimento: se io volessi nascondere una pagina e poi riscriverla, è possibile? Se si, coma la nascondo?brunino ha scritto: L'unico modo è riscrivere tutta la parte...
La pagina è posting_preview.html devo mettere il colore qui
<h3>{L_PREVIEW}{L_COLON} {PREVIEW_SUBJECT}</h3>
<h3><span style="color:#ff0000;">{L_PREVIEW}{L_COLON}</span> {PREVIEW_SUBJECT}</h3>