Messaggio
da Pentambo » 24/11/2016, 23:31
Salve a tutti mi riaggancio al post in quanto per spostare la bacheca in alto ho dovuto rinominare tutti e due i file sia quello all'indirizzo ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template/event e quello all'indirizzo ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/prosilver/template/event, in questo modo la bacheca appare su in alto, ma in basso dove appariva prima esce questo messaggio di errore.
Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Loader' with message 'Unable to find template "@paul999_ajaxshoutbox/event/index_body_stat_blocks_before.html" (looked into: ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/prosilver/template, ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/prosilver/theme, ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template, ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template) in "index_body.html" at line 36.' in /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php:215 Stack trace: #0 /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/phpbb/template/twig/loader.php(107): Twig_Loader_Filesystem->findTemplate('@paul999_ajaxsh...') #1 /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php(139): phpbb\template\twig\loader->findTemplate('@paul999_ajaxsh...') #2 /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(312): Twig_Loader_Filesystem->getCacheKey('@paul999_ajaxsh...') #3 /home/xxxxxx/public_html/pentambo. in /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php on line 215
P.S.
Dal profilo vedrete la versione PHPBB 3.1.7 ma ho la 3.1.10 che ho provato ad aggiornare nel profilo ma non appare.