phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Responsive Async Social Share, problema

Supporto generale estensioni.
Rispondi
gio
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:40
Server: UNIX/Linux

Responsive Async Social Share, problema

Messaggio da gio » 29/05/2015, 14:29

salve


ho installato "Responsive Async Social Share", e da un confronto tra l'Iphone e il computer portatile, ho notato che attraverso le pagine selezionate vi è un problema per il portatile: solo con l'iphone è possibile avere l'applicazione di condivisione sotto ogni singolo messaggio, ed inoltre il link ai social è imcompleto nella sezione messaggi.

grazie

gio
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:40
Server: UNIX/Linux

Re: Responsive Async Social Share, problema

Messaggio da gio » 30/05/2015, 14:50

salve,

ho installato la versione: Responsive Async Social Share 0.2 [DEV], nessun problema individuato.



il link per la versione 2.0 e il seguente:
http://musicainfinita.altervista.org/ph ... t2161.html
cercare allegato.

gio
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:40
Server: UNIX/Linux

Re: Responsive Async Social Share, problema

Messaggio da gio » 01/08/2015, 16:19

ciao,


ho un problema con Responsive Async Social Share, quando visualizzo il sito web con il mio dispositivo mobile il modulo di condivisione eccede lo spazio della pagina, lo spazio visivo sul lato destro per la parte che eccede è uno spazio bianco a destra, occupato solamente dal modulo di condivisione.


grazie

gio
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:40
Server: UNIX/Linux

Re: Responsive Async Social Share, problema

Messaggio da gio » 14/08/2015, 22:45

gio ha scritto:ciao,


ho un problema con Responsive Async Social Share, quando visualizzo il sito web con il mio dispositivo mobile il modulo di condivisione eccede lo spazio della pagina, lo spazio visivo sul lato destro per la parte che eccede è uno spazio bianco a destra, occupato solamente dal modulo di condivisione.


grazie
ciao, non ancora risolto. Ho attivato e disattivato l'estensione, svuotato la cache (e non so neanchè cosè?), se potete evitare di farmi avventurare, per ora ho queste ipotesi: sostituire tra loro i file di aggiornamento; aggiornare il forum.

grazie

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Responsive Async Social Share, problema

Messaggio da Sir Xiradorn » 15/08/2015, 6:58

Potresti completare il profilo inserendo un link al forum in questione in maniera da poterlo visionare?
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

gio
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:40
Server: UNIX/Linux

Re: Responsive Async Social Share, problema

Messaggio da gio » 22/08/2015, 22:32

salve,

ora funziona, credo di aver sistemato, si trattava del fatto che avevo scelto il NOME BOARD troppo lungo.

Rispondi

Torna a “Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti