phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con Ajax Shoutbox

Supporto generale estensioni.
ribonec
Utente
Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: 10/01/2015, 23:50
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: Windows
PHP: 5.5.8
Database: mysql 5.6.15-log

Re: Problema con Ajax Shoutbox

Messaggio da ribonec » 23/01/2016, 14:06

Azz, sei un grande!!! ;) ;) ;)

Grazie davvero!!!

mary24781
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2014, 11:54
Sesso: Femmina
Versione: 3.1.7-PL1
Server: Windows
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Re: Problema con Ajax Shoutbox

Messaggio da mary24781 » 06/02/2016, 11:19

Mi scuso se non è corretto postare qui, eventualmente farò un nuovo topic ma l'argomento è lo stesso, cioè Ajax shoutbox. Ho phpbb 3.1.7, la mod si è installata perfettamente e funziona, l'unico cruccio è che è in basso e non posso spostarla in cima! Il blocco che crea (Bacheca) non appare nell'elenco dei forum da gestione forum del pannello admin... cosa devo fare? Sono certa che è un problema mio, non sono ferratissima, ma ci provo se mi date indicazioni :'D Grazie per l'attenzione

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Problema con Ajax Shoutbox

Messaggio da Sir Xiradorn » 06/02/2016, 11:44

Si hai postato nella sezione corretta.

Per spostarta su devi rinominare il file index_body_stat_blocks_before.html nella cartella ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template/event come di seguito

index_body_markforums_before.html

Fatto questo cancella la cache dal PDA. In ultimo, è ovvio che tra i forum non sia presente visto che NON è un forum anche se graficamente ne ha l'aspetto
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

mary24781
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2014, 11:54
Sesso: Femmina
Versione: 3.1.7-PL1
Server: Windows
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Re: Problema con Ajax Shoutbox

Messaggio da mary24781 » 06/02/2016, 11:59

Grazie, sì immaginavo che essendo un forum non l'avrei trovato, purtroppo però non trovo nemmeno il file che mi hai indicato, sotto quella directory ho solo la cartella js, con dentro ajax_shoutbox_js

precisamente ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template/js/ajax_shoubox.js

Edit: Perfetto ce l'ho fatta era nella sotto cartella prosilver non all :'D Grazie infinite!!!

Pentambo
Utente
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 09/11/2011, 12:29
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.45
Database: MySQL 5.5.49

Re: Problema con Ajax Shoutbox

Messaggio da Pentambo » 24/11/2016, 23:31

Salve a tutti mi riaggancio al post in quanto per spostare la bacheca in alto ho dovuto rinominare tutti e due i file sia quello all'indirizzo ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template/event e quello all'indirizzo ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/prosilver/template/event, in questo modo la bacheca appare su in alto, ma in basso dove appariva prima esce questo messaggio di errore.

Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Loader' with message 'Unable to find template "@paul999_ajaxshoutbox/event/index_body_stat_blocks_before.html" (looked into: ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/prosilver/template, ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/prosilver/theme, ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template, ./ext/paul999/ajaxshoutbox/styles/all/template) in "index_body.html" at line 36.' in /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php:215 Stack trace: #0 /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/phpbb/template/twig/loader.php(107): Twig_Loader_Filesystem->findTemplate('@paul999_ajaxsh...') #1 /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php(139): phpbb\template\twig\loader->findTemplate('@paul999_ajaxsh...') #2 /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(312): Twig_Loader_Filesystem->getCacheKey('@paul999_ajaxsh...') #3 /home/xxxxxx/public_html/pentambo. in /home/xxxxxx/public_html/pentambo.info/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php on line 215


P.S.
Dal profilo vedrete la versione PHPBB 3.1.7 ma ho la 3.1.10 che ho provato ad aggiornare nel profilo ma non appare.

Rispondi

Torna a “Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti