phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Lista alfabetica phpBB 3.1.9

Supporto generale estensioni.
Rispondi
Zoni
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/10/2016, 12:44
Sesso: Maschio
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Lista alfabetica phpBB 3.1.9

Messaggio da Zoni » 18/10/2016, 15:24

Salve a tutti,

Volevo chiedervi se è presente una mod per le liste alfabetiche automatiche che funziona correttamente.

Ne ho trovate 2:

Sort Topic di brunino: non mi piace molto e non è proprio ciò che cercavo pertanto ho lasciato perdere.

Topic Index di dmzx: perfetta, proprio ciò che desideravo ma ha un piccolo bug che a quanto pare persino l'autore non riesce a sistemare :roll:

Praticamente il bug consiste nel raddoppiare il link (se presente) all'interno di ogni topic, così:
bug-link.PNG
Pertanto stufo di aspettare che sistemi l'estensione, chiedo aiuto a voi, riuscite ad aiutarmi a sistemare il bug o a trovare un'altra mod per creare liste alfabetiche? Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 943
Iscritto il: 31/03/2012, 23:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Località: palermo
Contatta:

Re: Lista alfabetica phpBB 3.1.9

Messaggio da alex75 » 18/10/2016, 20:03

di simile c'è la topic list ( questa ) che ordina alfabeticamente gli argomenti di un singolo forum.
Così per intenderci:
http://www.phpbb-store.it/database-exte ... t2904.html

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Lista alfabetica phpBB 3.1.9

Messaggio da Micogian » 25/10/2016, 8:10

La prima Mod "Topic List" è stata creata da T@by, dalla sua Mod ho ricavato alcune versioni che utilizzo nei miei Forum ma sono sempre Mod e quindi non utilizzabili nelle versioni 3.1 di phpbb.
Demo: http://www.actafungorum.org/actaforum/v ... 316&t=5283

Non ho ancora aggiornato i miei forum alla 3.1.x ma a breve penso di farlo, dovrò quindi trasformare le Mod in Estensioni.
Non vedo particolari difficoltà a realizzare questa estensione, il problema è il tempo

Rispondi

Torna a “Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti