phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

mail automatizzata ad ogni risposta al post come fare?

Supporto generale estensioni.
Rispondi
dariotoby
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2017, 15:37
Sesso: Maschio

mail automatizzata ad ogni risposta al post come fare?

Messaggio da dariotoby » 28/11/2017, 16:25

Salve premetto che sono un neofita.Vorrei cimentarmi nel creare un forum mio.
Ma vorrei che quando viene creato un post si debba avere o meno la possibilità di sceglere se chi risponde al post degli iscritti riceva in automatico una mail che contenga un link e altro scritto predefinito.
Questo link o testo debba poter essere cambiato al momento della creazione del post.

Forse mi spiego con un esempio: Se scrivo un post e dico Ciao ragazzi voglio condividere questo link con voi.
Ma naturalmente non voglio che il link si veda già nel post che invio.
Ma voglio che il link messo in un apposita parte venga inviato in automatico via email a chi mi risponderà al mio post, ringraziandomi o altro.

Spero di essere stato chiaro grazie per l'aiuto
Volevo capire con che estensione o plug in posso ottenere questa cosa.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: mail automatizzata ad ogni risposta al post come fare?

Messaggio da Angolo » 30/11/2017, 6:55

Prima di pensare alle estensioni, hai verificato se le funzioni native, soddisfano le tue esigenze? Le Impostazioni sulle notifiche, la sottoscrizione dei forum, la sottoscrizione degli argomenti e dei messaggi?

Rispondi

Torna a “Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti