phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiornamento da 3.0.13-PL1 a 3.1.x

Area di supporto per le principali estensioni phpBB SEO per phpBB 3.1.x.
Rispondi
redgerry
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2014, 20:45
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.13-PL1
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.2.9
Database: MySQL(i) 5.5.40

Aggiornamento da 3.0.13-PL1 a 3.1.x

Messaggio da redgerry » 02/04/2016, 21:55

Salve a tutti vorrei sapere se è possibile passare da phpBB Seo 3.0.13 a phpBB SEO 3.1.x senza perdere l'indicizzazione delle pagine sui motori di ricerca, o meglio il loro corretto reindirizzamento. Non vorrei che al click sui risultati di google mi comparisse "pagina non trovata"
Per quanto riguarda le mod non ho la necessità di migrarle verso la nuova versione perché non ne ho..

Grazie a tutti.

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Aggiornamento da 3.0.13-PL1 a 3.1.x

Messaggio da Sir Xiradorn » 03/04/2016, 13:01

Ti indico per punti delle cose così andiamo dritti al punto:
1. Premessa. Leggi nel forum ne abbiamo parlato almeno MILLEMILA volte
2. Phpbb 3.1 = Niente stili vecchi, Niente Mod in favore delle estensioni. Questo significa che la seo la perdi e quindi la capacità di generare url puliti. Attualmente la conversione della seo in estensione è paralizzata.
3. Le mod non ci sono più e devi quindi trovare se esistono le loro equivalenti come estensioni.

Quindi usa la ricerca e trovi le informazioni adeguate :)
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “[3.1.x] phpBB SEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti