Si, Visualizza -> Opzioni per sviluppatori -> Strumenti per sviluppatori. Poi clicca sulla lente di ricerca in alto a sinistravargas ha scritto:no, non ho provato....
Che casini tutti sti debugger, poi funziona anche se ho chrome?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Centrare logo forum - Favicon
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Centrare logo forum - Favicon
- Fabiomaticus
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.2
- Database: MySQL 5.6.34
- Contatta:
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Centrare logo forum - Favicon
E' come quello di Chrome, quello di Firefox invece della lente di ricerca ha un rettangolino, lo selezioni e vedrai che cambia colore. Poi metti il mouse sulla pagina del sito e vedrai che appaiono le sezioni dei css, cliccaci sopra a quella che ti interessa e nella parte destra del debugger appare il file ed il css corrispondenteFabiomaticus ha scritto:Ma come si usa il debugger? Ho Firefox