phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Settare larghezza forum
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Settare larghezza forum
Anchio avevo lo stesso problema, cambiavo i css e non succedeva niente, poi ho aggionato la cache e si sistemava.
Con 3.1.2: PCA -->Generale
Con 3.1.2: PCA -->Generale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.13
- Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log
Ho cancellato la cache 100 volte sia da pca che via ftp. ...senza dimenticare la cartella twig.
Maledizione a quanto ho fatto l'aggiornamento . Ho perso più di metà delle funzionalità che avevo per non parlare dello stile che mi ero sistemato con mesi di lavoro e adesso non mi riesce più neanche di sistemare una fesseria come questa.
Maledizione a quanto ho fatto l'aggiornamento . Ho perso più di metà delle funzionalità che avevo per non parlare dello stile che mi ero sistemato con mesi di lavoro e adesso non mi riesce più neanche di sistemare una fesseria come questa.
- frank
- Utente
Allora non si carica nel server. Ai provato a creare un css parallelo dove inserisci tutte le tue modifiche?eniac ha scritto:Ho cancellato la cache 100 volte sia da pca che via ftp. ...senza dimenticare la cartella twig.
-
- Utente
Ma certo che si carica nel server giusto nella mod di micogian c'e' proprio da inserire un .css che ho caricato sul server ed infatti risulta ho anche ri-scaricato e verificati i file modificati e sono corretti...
- frank
- Utente
Il css parallelo lo devi mettere in stylesheet.csseniac ha scritto:Ma certo che si carica nel server giusto nella mod di micogian c'e' proprio da inserire un .css che ho caricato sul server ed infatti risulta ho anche ri-scaricato e verificati i file modificati e sono corretti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
E fino a qua ci ero arrivato e l'ho fatto..ho caricato tutto nel server cancello la cache vado a cobtrollare dpo aver aggiornato la cache del browser e la modifica non risulta , non si riesce a capire sta cosa....
- frank
- Utente
Chiaramente avrai caricato anche questo stylesheet.css.eniac ha scritto:E fino a qua ci ero arrivato e l'ho fatto..ho caricato tutto nel server cancello la cache vado a cobtrollare dpo aver aggiornato la cache del browser e la modifica non risulta , non si riesce a capire sta cosa....
Fammi un esempio di come modifichi un file css (quello che metti in PERSONAL.css)
-
- Utente
Non è altro che la modifica di Micogian per spostare da destra a sinistra la sezione dell'avatar...la trovi sempre qua su questo forum , e non mi pare che sia difficoltosa da fare..
supporto-f217/modifica-profili-utenti-a ... 11583.html
supporto-f217/modifica-profili-utenti-a ... 11583.html
- frank
- Utente
Io non so cos'è il Micogian. Io ti dico che se fai la procedura corretta, poi ti funziona. Dimmi una cosa: questo è il file common.css, dentro c'è il css #wrap che regola la dimensioneeniac ha scritto:Non è altro che la modifica di Micogian per spostare da destra a sinistra la sezione dell'avatar...la trovi sempre qua su questo forum , e non mi pare che sia difficoltosa da fare..
Codice: Seleziona tutto
#wrap {
border: 1px solid transparent;
border-radius: 8px;
margin: 0 auto;
max-width: 1152px;
min-width: 625px;
padding: 15px;
}
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Settare larghezza forum
Micogian é un utente (programmatore e dello staff)
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1