phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica Profili Utenti "a sinistra"
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Modifica Profili Utenti "a sinistra"
Aggiornata la cache?
E poi mi sembra di aver scritto che la somma dellle percentuali non deve essere 100% perchè influiscono anche i margini e il padding. Io ho usato 14% e 84% ma poi bisogna vedere se nel 14% ci stanno gli avatar.
E poi mi sembra di aver scritto che la somma dellle percentuali non deve essere 100% perchè influiscono anche i margini e il padding. Io ho usato 14% e 84% ma poi bisogna vedere se nel 14% ci stanno gli avatar.
-
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL(i) 5.1.71-community-log
Persino con 10% ed 88% non cambia nulla ( vedi allegato )Micogian ha scritto:Aggiornata la cache?
Ho utilizzato il metodo di micogian ( quindi con il file posavatar.css ed aggiungendo la @import url("posavatar.css"); nello stylesheet.css
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Se non c'è un forum in linea da poter controllare possiamo solamente fare ipotesi. Il mio sistema funziona, come si può vedere qui: http://www.giannidose.altervista.org/forum/index.php
Se non funziona un motivo ci deve essere ma non potendo controllare è difficile dire dove sia l''errore.
Nel profilo hai indicato un forum che non ha messaggi, quindi non può essere utile.
Se non funziona un motivo ci deve essere ma non potendo controllare è difficile dire dove sia l''errore.
Nel profilo hai indicato un forum che non ha messaggi, quindi non può essere utile.
-
- Utente
Ora il forum ha quel post nell'unica categoria visibile agli utenti "guest".
Se volete, non ho problemi a crearvi un'utenza admin temporanea.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
No, baste inserirvi una nuova discussione che sia visibile.BirimboBirambo ha scritto:Ora il forum ha quel post nell'unica categoria visibile agli utenti "guest".
-
- Utente
Come ho detto, http://styzero.altervista.org/forum/index.php contiene, ora, un topic nel forum http://styzero.altervista.org/forum/viewforum.php?f=4
Tra l'altro, ora mi fa vedere l'avatar molto piccolo...
Tra l'altro, ora mi fa vedere l'avatar molto piccolo...
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
A me sembra tutto a posto:

-
- Utente
Ho risolto con una extension apposita, atta a spostare l'avatar.
Grazie, saluti
Grazie, saluti