phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Settare larghezza forum

Supporto generale stili
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Re: Settare larghezza forum

Messaggio da Micogian » 30/12/2014, 18:01

Io non so cosa tu stia modificando con FTP, a me non risultano modifiche.
Basta andare nella cartella "theme" del tuo forum e controllare il contenuto di stylesheet.css per rendersi conto che non hai fatto nessuna modifica.

Questo il link: http://www.munizioni.eu/forum/styles/pr ... esheet.css
e questo il contenuto:

Codice: Seleziona tutto

/*  phpBB3 Style Sheet
    --------------------------------------------------------------
	Style name:			prosilver (the default phpBB 3.1.x style)
	Based on style:		
	Original author:	Tom Beddard ( http://www.subblue.com/ )
	Modified by:		phpBB Limited ( https://www.phpbb.com/ )
    --------------------------------------------------------------
*/

@import url("common.css");
@import url("links.css");
@import url("content.css");
@import url("buttons.css");
@import url("cp.css");
@import url("forms.css");
@import url("colours.css");
@import url("imageset.css");
Non vedo il css personalizzato che dovrebbe stare in fondo alla lista.
Pertanto non è un problema di cache, è che probabilmente stai modificando i file sbagliati oppure non salvi le modifiche.
Per togliersi questo dubbio porta in locale il file stylesheet.css, lo modifichi con notepad++, lo salvi e lo riporti in remoto.
Prima però rinomina il file stylesheet.css in stylesheet_ori.css, non si sa mai che ti possa servire se qualcosa va storto.

Tra l'altro io ti avevo consigliato di creare un file munizioni.css personalizzato, non c'è traccia di questo.

eniac
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.13
Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log

Messaggio da eniac » 31/12/2014, 11:31

è esattamente quello che faccio Micogian, scarico il file via ftp sul mio pc lo modifico con notepad++ poi rinomino da ftp il file originale e ricarico quello modificato , il file .css l'ho chiamato cesim.css , caricato anche quello sul server , svuoto la cache...e non risulta niente , per questo sono propenso a pensare il tecnico che mi ha fatto il porting , per errore , abbia linkato ad una cartella che non è quella del forum , forse è una cartella di prova...dovrò aspettare che rientri...

Di modifiche al mio forum ne ho fatte una quantità fino ad oggi, ed anche complesse, e non ho mai avuto problemi , non sono un tecnico ma a modificare un file di testo ci arrivo.....

frank
Utente
Utente
Versione: 3.1.7-PL1
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Messaggio da frank » 31/12/2014, 12:30

E probabile che stai caricando il file sulla vecchia versione. Puoi fare una cosa del genere: fai il backup, poi scarica l'ultima versione 3.1.2 e installala.

Rispondi

Torna a “Supporto”