phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Adsense nel testo
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Adsense nel testo
Vorrei inserire un banner all'interno del primo messaggio con proprietà float=right in base al testo. L'idea del bbcode non funziona perchè il banner deve comparire ad ogni argomenti di qualsiasi utente, e non si metteranno ad inserire il mio bbcode ogni volta che scrivono.
Dove trovo il codice per l'inserimento forzato di questo banner in mezzo al testo del primo messaggio?
Grazie A.
Dove trovo il codice per l'inserimento forzato di questo banner in mezzo al testo del primo messaggio?
Grazie A.
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Re: Adsense nel testo
Ciao,
ti riferisci alla nuova versione di phpBB 3.1.x, giusto?
ti riferisci alla nuova versione di phpBB 3.1.x, giusto?
- Anto
- Utente
- Contatta:
Mi spiace, per il momento non esistono estensioni per far quello che cerchi.
- Ares
- Utente
- Contatta:
Non voglio un estensione ma capire il codice. Ad esempio non è possibile forzare l'inserimento di un bbcode?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Adsense nel testo
É difficile forzare l'inserimento di un codice all'interno del testo... o prima o dopo, all'interno rischi di spezzare il testo...
Io sto realizzando un'estensione in cui da PCA si può inserire banner in posizioni strategiche e avrei intenzione di mettere anche quella tra il primo e il secondo post in ogni topic
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Io sto realizzando un'estensione in cui da PCA si può inserire banner in posizioni strategiche e avrei intenzione di mettere anche quella tra il primo e il secondo post in ogni topic
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- Anto
- Utente
- Contatta:
La cosa si può fare ma credo che la miglior soluzione sia consentire all' utente l' inserimento nel punto più opportuno con un BBCode ed evitare inserimenti automatici che, come ben detto da brunino, possono far sorgere dei problemi.
- Ares
- Utente
- Contatta:
Quali problemi? Do un floàt right e si mette a posto
- Anto
- Utente
- Contatta:
Oppure in alternativa, e forse ancora meglio, consentire all' utente la scelta: soluzione automatica o manuale di inserimento del banner pubblicitario nel testo.
- Ares
- Utente
- Contatta:
Io non voglio che scelgano, è proprio questo il punto. Ad ogni primo messaggio di pagine il banner. È meglio all'interno del testo per via delle pubblicità mirate per interesse di adsense