Salve.
Sono nuovo ho appena installato bb3 3.1 dovrei modificare diverse cose e da ieri ma non ne vengo a capo,vorrei chiedervi delle modifiche al blog,potreste aiutarmi?
Le Modifiche sono diverse dal logo al banner ecc se mi lasciate un contatto facciamo prima ,vi chiamo vi pago anche il disturbo.grazie
sito http://www.dronemilano.com/phpBB3/
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
A.A.A cercasi programmatore
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: A.A.A cercasi programmatore
Guarda che non c'è bisogno di pagare.. basta installare le estensioni che fanno ciò che chiedi tu.
-
- Utente
una volta creato un sub forum non riesco ad aggiungere argomenti,vorrei cambiare logo in alto bb3,mettere un banner di adsense,e mettere degli amministratori,come posso fare? le estesioni ,dove le scarico e come faccio ad installarle?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: A.A.A cercasi programmatore
Cercando su google e sul forum troverai tutto ciò che ti serve. Parti dal primo quesito e inizia a informarti sui permessi. Una volta risolto il primo quesito passi al secondo. Ovviamente devi perderci tempo (giorni, settimane): imparare non é banale. Se non vuoi perdere tempo allora paga qualcuno, ma poi non impari niente e ogni volta che vorrai modificare qualcosa, dovrai affidarti ad altri.
Io eventualmente sono disponibile, non do però recapito telefonico
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Io eventualmente sono disponibile, non do però recapito telefonico
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
proverò,potrei anche dare una donazione visto che vorrei una persona che mi spiegassi per filo per segno tutto quello che dovrei fare,in modo da abbreviare i tempi e essere poi autonomo.
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Se vuoi ti do una mano, scrivimi in pvt