phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

X-Treme 3.1

Supporto generale stili
Rispondi
Master of Mouse
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/04/2011, 17:26
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

X-Treme 3.1

Messaggio da Master of Mouse » 29/07/2015, 15:32

Ciao a tutti, sapete se c'è qualcuno che sta aggiornando gli stili X-Treme per renderli compatibili con le versioni aggiornate di phpbb?
Il sito dell'autore non esiste più quindi l'ultimo aggiornamento è per la 3.0.8.

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: X-Treme 3.1

Messaggio da Sir Xiradorn » 29/07/2015, 18:11

MMM non saprei dirti. Però mi viene da pensare che è rimasto molto indietro non so e non credo che riprenda da la. Alla fine dalla 8 alla 14 so passati parecchi lustri, indi per cui mi viene da pensare che non ha proseguito. Poi mai sperare. Magari cerca per la rete trovi qualcosa
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Master of Mouse
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/04/2011, 17:26
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: X-Treme 3.1

Messaggio da Master of Mouse » 29/07/2015, 23:27

Sicuramente l'autore originale non lo farà, è sparito nel 2011.
Visto che X-Treme declinato nelle varie versioni è un tema abbastanza diffuso speravo che qualche bravo programmatore/webdesigner prendesse in mano i dati e li aggiornasse per le nuove versioni.

In questo campo sono negato ma non credo sia impossibile ne lungo da fare per qualcuno del mestiere.

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: X-Treme 3.1

Messaggio da Sir Xiradorn » 30/07/2015, 18:20

Invece può essere estremamente lungo il processo. Anzi per quanto riguarda il tuo tema, per gli standard non è possibile la responsivity perchè è fatto a tabelle e per gli standard non va poi così bene visto che di usa html5 e le tabelle sono state deprecate.

Si dovrebbero usare degli escamotage che porterebbero via ancora più tempo oppure si potrebbe riadattare alla meglio ma ti crea più problemi che altro la cosa
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Rispondi

Torna a “Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti