Pagina 1 di 1

Dimensioni logo originali o prestabilite

Inviato: 18/11/2015, 8:12
da Fabiomaticus
C'è differenza tra far caricare il logo originale e poi riimensionarlo con i parametri width e height ed invece caricarlo già ridimensionato?

Re: Dimensioni logo originali o prestabilite

Inviato: 18/11/2015, 13:16
da Sir Xiradorn
Dipende. Se hai un logo grande ridimensionato avrai più lentezza di uno che è già piccolo. In compenso però, una immagine grande può essere resa responsive e quindi adattarsi automaticamente al dispositivo e per fare lo stesso senza la responsivity dovresti creare una serie di immagini che appaiono e spariscono a seconda della dimensione dell'area utile.

Alla fine è comunque e SEMPRE una questione di scelte. Io preferisco avere un logo che poi posso ridimensionare con opzioni responsive. Se vuoi un esempio te lo preparo quanto prima e vi mostro cosa intendo e faccio qualche prova con il mio personale imgde holder fresco fresco di codice

Re: Dimensioni logo originali o prestabilite

Inviato: 19/11/2015, 8:39
da Fabiomaticus
Perfetto