phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Accetta regole prima di postare?

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
homer
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/03/2017, 13:58
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.45
Database: MySQL(i) 5.6.33-cll-lve

Accetta regole prima di postare?

Messaggio da homer » 13/06/2017, 17:22

Come si può fare per fare in modo che l'utente deve accettare le regole prima di postare?

Avatar utente
Darkman
Traduttore
Traduttore
Messaggi: 1443
Iscritto il: 16/07/2010, 19:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Località: Puglia
Contatta:

Re: Accetta regole prima di postare?

Messaggio da Darkman » 13/06/2017, 22:34

Di fatto al momento dell'iscrizione deve accettare le condizioni.Se vuoi puoi aggiungerne altrenel file di linguaucp
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

homer
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/03/2017, 13:58
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.45
Database: MySQL(i) 5.6.33-cll-lve

Re: Accetta regole prima di postare?

Messaggio da homer » 14/06/2017, 1:13

Io ho creato un forum dove ho creato Delle regole per quel forum. Ora io vorrei fare in modo che chi vuole aprire un nuovo post deve cliccare su accetta regole. Attualmente si vede il link Delle regole del forum ma devi aprire per leggere e non ci sta il pulsante accetta. Devo inserire qualcosa per farlo diventare obbligatorio ma non so dove. È una sorta di permessi da impostare?

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti