phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

mancata mail di notifica

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
Avatar utente
bisus
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 04/11/2015, 22:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6
Database: MySQL(i) 5.5.47-MariaDB-1~wheezy
Località: Firenze

mancata mail di notifica

Messaggio da bisus » 19/07/2017, 22:13

ciao ragazzi
da quando ho installato la 3.2 non ricevo le mail di notifica quando mi mandano pm e lo stesso succede agli altri utenti. È un bug noto ?

grazie

Avatar utente
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/09/2011, 22:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: mancata mail di notifica

Messaggio da trancy » 20/07/2017, 13:04

bisus ha scritto:
19/07/2017, 22:13
ciao ragazzi
da quando ho installato la 3.2 non ricevo le mail di notifica quando mi mandano pm e lo stesso succede agli altri utenti. È un bug noto ?

grazie
ciao bisus,
a dire il vero non ci ho fatto caso relativamente al quesito da te posto.Di sicuro sul mio forum quando mi arrivano pm ho la notifica sullo smartphone,mentre sulla board riguardo i messaggi ho l'avviso di notifica al momento in cui mi loggo.
Comunque dal pcu--->preferenze--->modifica opzione di notifica gestisci il tutto da questo pannello e vedi intanto se trovi differenze tra i tuoi settaggi ed i miei. ;)
notifiche.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bisus
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 04/11/2015, 22:23
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6
Database: MySQL(i) 5.5.47-MariaDB-1~wheezy
Località: Firenze

Re: mancata mail di notifica

Messaggio da bisus » 20/07/2017, 16:09

ciao trancy e grazie per la risposta
si e' tutto impostato come te, stesso discorso per tutti gli altri utenti del forum.Tutte le altri funzioni di notifica come da te indicato funzionano sia board che tapatalk, forse ques'tultimo con l'ultimo update va' in conflitto ? nessun altro ?

Avatar utente
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/09/2011, 22:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: mancata mail di notifica

Messaggio da trancy » 20/07/2017, 21:36

bisus ha scritto:
20/07/2017, 16:09
ciao trancy e grazie per la risposta
si e' tutto impostato come te, stesso discorso per tutti gli altri utenti del forum.Tutte le altri funzioni di notifica come da te indicato funzionano sia board che tapatalk, forse ques'tultimo con l'ultimo update va' in conflitto ? nessun altro ?
dai un'occhiata qui:https://www.tapatalk.com/download_phpbb.php
Ovviamente accertati che anche le app sugli smartphone siano aggiornate (android-iphone).Non essendo in possesso di smartphone che utilizzano il S.O. windows non posso fornirti supporto. :D

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti