phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Login per accedere al PCA non funziona...

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
help
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/08/2011, 9:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.30-0
Database: MySQL 5.6.36

Login per accedere al PCA non funziona...

Messaggio da help » 01/10/2017, 0:27

Buongiorno a tutti,

finalmente sono riuscito a caricare e visualizzare il mio Forum ma accade una cosa strana....mi loggo, entro nel forum, ma dal MAC non riesco ad accedere al pannello amministratore che quando sono riuscito ad aprirlo all'inizio aveva questo indirizzo lunghissimo http://www.ilmiodominio.it/phpBB3/adm/i ... 1bb5de8ab2, mentre dallo smartphone ci riesco...

Praticamente mi loggo come amministratore però non appare la schermata index del pannello di amministrazione e la pagina rimane bianca.

Dove ho sbagliato?
Cosa dovrei fare per risolvere il problema, ma soprattutto come faccio ora ad entrare nel PCA e correggere eventuali errori di settaggio?

Grazie!

help
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/08/2011, 9:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.30-0
Database: MySQL 5.6.36

Re: Login per accedere al PCA non funziona...

Messaggio da help » 02/10/2017, 9:42

Risolto il problema...chiedo al moderatore di cancellare il messaggio grazie!

ducktale
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2017, 11:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL 5.6.37

Re: Login per accedere al PCA non funziona...

Messaggio da ducktale » 29/10/2017, 11:27

come lo hai risolto?

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti