phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Impossibile iscriversi

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
Francesco85
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/10/2017, 19:26

Impossibile iscriversi

Messaggio da Francesco85 » 20/10/2017, 19:48

Ciao ragazzi,
mi chiamo Francesco e ho bisogno di un piccolo aiuto.
Mi presenterei meglio nella sezione apposita, ma la mia si tratta solo di una richiesta una tantum e, non avendo interessi per quanto riguarda gli aspetti tecnici dei forum, dopo toglierei il disturbo. Spero vogliate aiutarmi.

Il punto è questo: da tempo provo a registrarmi su un forum (http://liuteriaitalia.forumup.it/) ma ogni volta che arrivo alla fine della procedura e mi appare il solito messaggio che avvisa che mi sarà inviata a breve una mail per completare il tutto, mi appare la seguente scritta:
warn ip anti flood: *or 111: Connection refused *warn ip anti flood: *or 111: Connection refused *
La mail di conferma non arriva e io non so come andare avanti. Ho provato a cercare informazioni, ho cambiato mail (gmail,yahoo), ho cambiato browser (Chrome,Firefox,Edge) ma niente, anche se non credo dipenda da queste cose. Non so proprio che fare.
Sapreste consigliarmi cosa fare? Grazie!

Quel "warn ip anti flood" in pò mi inquieta. Giuro che sono un bravo ragazzo!

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti